Trascorri 5-10 minuti seduto su un tappeto o una sedia per te stesso. Gli esercizi sono tratti dai fondamenti del taoismo e del tantra. Puoi esercitarti con gli occhi aperti e chiusi.
1. Concentrati sul tuo “io” interiore e sulle sensazioni nel corpo. Aiuta il flusso di energia con la respirazione.
2. Partendo dal centro sessuale, dirigi il flusso di energia al cervello, mentre senti gli organi verso i quali si sta muovendo. Fermati un attimo nell’addome.
3. Fai un respiro profondo e trattieni il respiro.
4. Contrai ora i muscoli interni. più stretto. più stretto. più stretto.
5. Espira e rilassali completamente. finché non senti l’oceano di energia sotto di te. Al momento dell’inspirazione, stringi la vagina, mentre espiri, rilassati..
6.Ora inspira profondamente, trattieni il respiro, pulsando con il muscolo (spremere rilascio-spremere-rilasciare-spremere-rilasciare).
7. Espirazione lenta e rilassamento muscolare completo.
8. In assenza di respirazione, eseguire un impulso con la vagina (compressione-rilassamento, tensione-rilassamento).
9. Espirazione profonda. Tutta la tensione e l’attenzione nei muscoli.
Ripeti altre 2 volte e rilascia le tecniche.
10) medita su una maggiore energia.
Durante la meditazione, puoi ripetere quanto segue:
• “Sono la dea del piacere”.
• “L’atto d’amore per me è un rito”.
• “Vivo costantemente in uno stato di beatitudine orgasmica”.
• “La sessualità è la mia natura primordiale”.
Come aumentare l’orgasmo clitorideo
Medita sul respiro che viene generato dal clitoride. Usando i tuoi sensi interiori, immagina che stia andando più in alto. Se sei con la persona amata, immagina come l’energia del respiro sale attraverso il palato del tuo partner fino al cervello (ora stai entrando nella testa con uno stato di coscienza intensa).
Rilassa il bacino, approfondisci il respiro e mentre espiri, emetti il suono Ahhhhhh. Più forte. Più forte. (usa un cuscino se necessario, ma aumenta la voce). Dopo aver espirato completamente, fai un respiro profondo, come attraverso una cannuccia, attirando l’energia al cervello. Ripeti l’esercizio.
Facendo queste pratiche, diventerai più sessuale, sarai in grado di goderti il tuo principio femminile. E divertiti a fare l’amore.