Come portare una ragazza all’orgasmo?

Contenuti

Come portare una ragazza all’orgasmo vaginale?

Quale parte del corpo di una donna eiacula un uomo alla fine del sesso?

Una ragazza soddisfatta è sempre gentile, obbediente, innamorata e cucina deliziosamente. Ma per questo devi portare la ragazza a un vero orgasmo e non costringerla a imitare il piacere nel sesso. Come portare una ragazza all’orgasmo ed essere l’amante perfetta?

“In una relazione ideale, l’amore puro e il sesso sporco sono complementari, non si escludono a vicenda”. Brianna Reid

Qualsiasi uomo può portare una ragazza a casa, ma tutt’altro che all’orgasmo. Secondo gli studi, circa il 45% delle donne non è soddisfatto della propria vita intima. Spesso devono fingere un orgasmo o indulgere all’autocompiacimento anche se hanno un fidanzato o un marito. Questo può spingere la ragazza a litigare, a tradire o a sciogliersi. Ne hai bisogno?

Prestare attenzione a una ragazza dopo un ottimo sesso e un orgasmo di qualità? Diventa gentile, sorridente, gentile, allegra, morbida e felice. Respira femminilità e amore per te.

Se la tua ragazza sopporta costantemente il cervello e hai conflitti e difficoltà, forse è a causa del cattivo sesso? Una ragazza insoddisfatta è come una furia aggressiva che si vendica di un uomo per il suo egoismo e la mancanza di zelo nel sesso. La ragazza scuoterà i nervi dell’uomo finché non capirà qual è il problema..

Le ragazze sono troppo timide per parlare del loro desiderio di fare sesso. A volte loro stessi non si rendono conto delle ragioni del loro comportamento inappropriato. L’educazione di una ragazza e l’egoismo maschile non consentono loro di ottenere il 100% di piacere dal sesso. Di conseguenza, le relazioni peggiorano sempre di più..

Il sesso è il fondamento di ogni relazione e non è meno importante dell’amore e della somiglianza dei personaggi. Ma se le fondamenta intime stanno esplodendo, allora niente di buono finirà. Come soddisfare una ragazza e portarla all’estasi a letto?

Come non puoi portare una ragazza all’orgasmo?

Ci sono molti miti sul sesso che impediscono alle coppie di stabilire una vita intima. I miti sono molto tenaci nel cervello delle persone che hanno imparato il sesso da film romantici o film per adulti.

  • Il sesso è come un film. I miti del sesso dicono che tutto dovrebbe essere come in un film d’amore. Guardiamo film romantici, dove dichiarazioni d’amore stereotipate, vestiti che volano rapidamente sul pavimento e veloci di fronte all’intimità. Nei film per adulti, le ragazze sono immediatamente pronte per il sesso, incredibili capriole, posizioni scomode e sesso violento. Ma nella vita reale, il sesso sembra molto diverso. Il sesso nei film non porta al piacere, ma al dispiacere e all’imitazione dell’orgasmo da parte delle donne.
  • La corsa al sesso. Molti uomini vogliono portare rapidamente una ragazza all’orgasmo. Ma questo è l’errore principale nel sesso. Nella maggior parte dei casi, non funzionerà per portare rapidamente una donna al piacere. Se vuoi fare qualcosa bene, allora devi fare uno sforzo, non rapidamente o in qualche modo. Nel sesso, gli omaggi non funzioneranno. Non vuoi spostare il tuo “lavoro” su altre persone che faranno meglio?
  • Dimensioni del pene, attrito e orgasmo. Gli uomini si concentrano sulle dimensioni del pene e sulla velocità di attrito nel sesso. Più forte, veloce e profondo hai piantato, meglio è? No. Per le donne è importante stimolare e accarezzare il clitoride, dove sono presenti molte terminazioni nervose. Solo il 10% delle donne raggiunge l’orgasmo con un atto vaginale. Circa il 45% delle donne ha bisogno di rapporti sessuali insieme alla stimolazione del clitoride. Il 30% delle ragazze raggiunge l’orgasmo durante il gioco del clitoride. La principale zona erogena della ragazza è il suo clitoride.
  • Orgasmo simultaneo. Un altro mito cinematografico è l’orgasmo simultaneo. In realtà, accade abbastanza raramente. Il primo arriva al traguardo e poi il secondo. Di solito gli uomini cercano prima di soddisfare la ragazza e poi si finiscono. Ma puoi farlo in qualsiasi ordine. L’importante è non lasciare nessuno di voi insoddisfatto. Un orgasmo diviso ti aiuta a concentrarti sul piacere di uno di voi, rendendo il sesso un’esperienza indimenticabile.

Come portare una ragazza all’orgasmo

“L’orgasmo femminile è completamente diverso. È a più strati, sta fermentando da qualche parte nella testa, ci sono alcuni strati, un mucchio di tutto dovrebbe convergere lì. L’orgasmo femminile è come la musica psichedelica. Solo l’autore capisce cosa sta succedendo lì “. Stas Starovoitov

Tutti si considerano i re del sesso, ma molti sono solo dilettanti a letto. Perché mentire a te stesso? Come diventare un amante più esperto e un maschio migliore?

1. Come iniziare a fare sesso con una ragazza che non è ancora riscaldata?

Qual è la cosa più importante del sesso? Questo è l’umore, l’entusiasmo e la tensione sessuale tra un uomo e una donna. Il sesso inizia sempre nella testa e finisce nell’intreccio di corpi caldi..

Si consiglia di dare alla ragazza l’opportunità di prepararsi in anticipo per il sesso e di entrare nell’umore appropriato. Aiuta la ragazza a rilassarsi, a liberarsi dai problemi, a divertirsi, a rilassarsi e a riprendersi. Uno stato d’animo femminile giocoso può aiutare ad aumentare le possibilità di buon sesso.

Complimenta la ragazza, ammira il suo aspetto, flirta e flirta. Dai alla ragazza l’opportunità di sentirsi desiderata, amata, calda e sexy. Pronuncia belle parole, sussurra all’orecchio, abbi cura di te e tocca.

Crea un ambiente appropriato. Le donne amano fare sesso quando l’atmosfera è giusta. Romanticismo, musica, privacy, conversazioni piene di sentimento, candele, vino e un ambiente erotico. Tutto ciò evoca immagini sessuali nel cervello della ragazza. Le viene la pelle d’oca ed è tutto in attesa di intimità.

Un uomo dovrebbe fare la doccia, avere un profumo delizioso e avere un bell’aspetto. L’ambientazione romantica e la tensione erotica faranno il trucco. Dopo tutti questi preparativi, la ragazza sarà più propensa all’intimità e al desiderio di fare scherzi. Potrebbe attaccarti lei stessa, perdendo il controllo del suo desiderio sessuale..

Articoli simili