Come sedurre rapidamente una donna?

Vuoi fare conoscenza con una bella donna per flirtare, e forse non solo? È facile conoscere una ragazza, avere amici in comune o relazioni comuni. Ma come fare una conoscenza a Kiev per strada, in modo che non si limiti a flirtare solo dalla tua parte?

Immaginiamo. Una bella donna completamente sconosciuta con gambe cosmiche, occhi celesti e un’espressione di pietra sul viso sta camminando verso di te lungo la strada..
Molto probabilmente, ha già qualcuno, semplicemente perché non può avere nessuno. Il tempo per sviluppare una strategia di corteggiamento è di pochi secondi. Puoi adattarti a loro in modo che questa donna sia con te quanto ne hai bisogno..

Passaggio numero 1. Come fare conoscenza.

Per vincere una donna, devi conoscerla, e per questo hai bisogno di una degna ragione. In pieno giorno e le persone che corrono da qualche parte, non ti colpirà con la sua borsetta se chiedi dove si trova una gioielleria nelle vicinanze. È banale? Sì. Ma poi inizia la cosa più interessante: flirtare tra un uomo e una donna. Per un secondo o due, lei, perplessa, si fermerà.

Bene, se c’è davvero una gioielleria da qualche parte nelle vicinanze e lei inizia a raccontare la strada in dettaglio, allora vinci qualche secondo in più. Prendiamo il caso peggiore: scuote la testa negativamente e dice "non lo so". Poi, con dipendenza, inizi a chiederle quali negozi ci sono ai lati: davanti a te, a destra, a sinistra, dall’altra parte della strada, ecc..

Nel peggiore dei casi: non sa niente e ha fretta. Vai con lei, chiedendoti dove puoi comprare un regalo costoso per una ragazza vicina. È imperativo indicare cos’è esattamente un regalo costoso per la ragazza. Qui, una donna meravigliosa si impegnerà attivamente nella conversazione. Primo, ovviamente, non la stai tormentando. In secondo luogo, per curiosità femminile, si interesserà al tipo di ragazze che gli uomini stanno correndo a capofitto alla ricerca di una gioielleria. Inizierà a chiedere dell’età della ragazza, chi è per te, ecc. Qui, non provare a dire che per una moglie (anche se sei sposata), è meglio dire che è un’amante, un’amica, un’amata.

Gelosia e principio delle donne "il peggio sono io" immediatamente verrà in tuo aiuto. Perché la prossima domanda sarà l’importo su cui stai contando. Bene, qui puoi sprecare denaro virtuale a destra ea manca. Inizierà a consigliarti tutte le sciocchezze che vorrebbe follemente ricevere in dono da suo marito o amante. Neghi con uno sguardo triste: "già donato. ieri, e questo è l’altro ieri". Pensi che non ci crederai? Anche come crederà. Perché lei stessa vuole essere al posto di quella donna. E, a proposito, sta già pensando a come conquistare un uomo così gentile e generoso.

Ora una domanda che alla fine la priva di pensieri logici, ma la travolge con i sentimenti più teneri per te: "Cosa ti dà tuo marito??". Qui, una donna può avere due linee di comportamento: inizierà a iniziarti ai suoi sogni mercantili, o, ancora meglio, dichiarerà di non avere marito. Se inizia a elencare "regali" – poi ogni "regalo" dovrebbe essere accompagnato da domande: "Ti è piaciuto?", "Eri felice?" e così via.

Non aver paura di flirtare, vuoi solo la sua opinione. A proposito, non ha più fretta ed è persino pronta per venire con te alla ricerca di un negozio, per non parlare di fare una conoscenza di strada. Se dichiara di non avere un marito, la tua reazione dovrebbe essere la seguente: "Cosa intendi! Scusa, in qualche modo non pensavo. tu. no. " e un secondo di confusione. Quindi dovrebbe esserci una frase del genere "Ti sposerei sicuramente. Non mi mancherai". Suonerà come uno scherzo. Il suo viso di pietra sta già sorridendo dolcemente. Queste due opzioni portano inevitabilmente a quanto segue: sa che sei generoso, con i soldi, premuroso, educato e sente anche che ti piace. Beh, non puoi mancare, sei così bravo. In questo momento, vedrai come è cambiata la situazione: non tu con lei, ma lei inizia a flirtare con te.

Passaggio numero 2. Come darle l’opportunità di vincere l’uomo dei sogni.

Ma non è così semplice. La decenza, le regole di condotta nella nostra società sono un neo. A lei piace "decente" la ragazza non chiederà il tuo numero di telefono e ti inviterà a cena. Non puoi farlo nemmeno, perché l’intera operazione fallirà se inizi a flirtare apertamente. Non dimenticare, ora sei l’ideale e lei sta combattendo per te. E devi farlo sembrare "decentemente".

La cosa più semplice è menzionare il tuo hobby o il tuo lavoro. Molto probabilmente ha letto Dale Carnegie o altri manuali simili. E chiederà sempre di più con curiosità. Poi si scopre che lo ha fatto per tutta la vita (anche se non capisce di cosa sta parlando). È molto plausibile credere qui. E parlare già con un luccichio negli occhi, non di lei, ma dei miei affari. Ora lasciala "tempi verbali" e alla ricerca di qualcosa in comune tra te e te stesso. Allora ci sarà "conoscenze reciproche" (inventato da te, ovviamente). Ora c’è un motivo per scambiare i numeri di telefono. Adesso siete quasi amici.

Passaggio # 3. Come incontrarsi.

Molto probabilmente, la donna ti chiamerà lei stessa. Tuttavia, se ciò non accade, devi trovare un motivo per incontrarti e chiamarti. Qualsiasi motivo va bene: puoi anche dire che vuoi discutere con lei del regalo acquistato. Ricorda, anche lei vuole incontrarti e sta anche cercando una scusa. È più difficile decidere un luogo di incontro. Non puoi ancora invitarla a te stesso, ma allo stesso tempo devi dare l’opportunità di sedurti.

Suggerisci di incontrarti in una discoteca, non in una discoteca normale, ma dove si tengono feste per appuntamenti o flirt. Certo, lo sai – non sai di feste, ma se sei già venuto in questo club, allora non andartene! Credimi, sarà molto felice di una simile coincidenza, perché in questa atmosfera Dio stesso le ha ordinato di flirtare con te. Bene, se non funziona con lei, allora ci sono molte altre ragazze che sono venute lì per flirtare. Adesso va di moda. Il resto sta a voi.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Può esserci amicizia tra un uomo e una donna?

    Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…

  • Le migliori qualità degli uomini attraverso gli occhi delle donne

    Attenzione e cura Non è un segreto che ogni donna ama essere trattata con attenzione e cura. Se ripete la stessa domanda cento volte,…

  • Consiglio per contraddizione. 10 modi totalmente disonesti per sedurre

    Non tutti dovrebbero essere gentiluomini! Inoltre, spesso porta a risultati strabilianti (nel buon sesso, ugh, cioè, buon senso). Testo: Ilya…