Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso?

Contenuti

Kara Danvers, Unsplash

Domande intime a una ragazza

Sexting. 111 esempi di messaggi di sexting

All’età di 17-18 anni, non ero preoccupato di come suggerire a una ragazza il sesso. E non molto tempo fa ho capito che mi sono bloccato e sono diventato famoso. O le donne moderne sono troppo esigenti e inaccessibili, o ho perso il mio talento.

Dopo aver analizzato la situazione, scavato nella logica delle donne e scoperto le opinioni delle mie amiche, ho individuato da me diversi metodi efficaci che ti permettono di parlare delicatamente di intimità anche al primo appuntamento. Vuoi sapere di loro? Allora continua a leggere!

E qual è, in effetti, il problema?

Sulla strada per l’intimità desiderata, a volte sorgono alcuni problemi. Se un giovane è pronto a saltare il periodo di corteggiamento dei fiori di caramella e mettersi subito al lavoro, allora il sesso femminile non è così semplice.

Il problema è che anche un innocuo accenno di sesso può alienare una ragazza per determinati motivi:

  • Vive secondo principi elevati e non salta a letto dopo alcuni giorni di appuntamenti.
  • La giovane donna ha paura che la troverai facilmente accessibile e perderai interesse.
  • La ragazza è imbarazzata a rivelarsi. Forse ha poca o nessuna esperienza nel sesso con uomini. La maggior parte delle donne non lo ammetterà mai.
  • Se prima si sforzavano di procreare, ora pensano a come non volare.
  • Non la attrai fisicamente. La ragazza trascorre del tempo con te per noia o vuole riprodursi in un bar, fiori, ecc..
  • La giovane donna si vergogna del suo corpo. Molte giovani donne considerano il proprio seno piccolo e i fianchi spessi. Rifiutano il sesso in modo che il partner non veda i loro difetti..

Gli stessi ragazzi innamorati possono essere impotenti come i bambini. Se una ragazza ti piace davvero, mi perdo, parlo di sciocchezze, mi comporto in modo inappropriato.

La paura del rifiuto era nella mia testa e iniziai a immaginare come i miei amici mi prendessero in giro. Oggi ho capito che le donne preferiscono gli uomini sicuri di sé che stanno bene. Sorridenti ottimisti, distinti per la loro gentilezza e l’aspetto ordinato, hanno sempre attirato l’attenzione del sesso femminile.

Sule Makaroglu, Unsplash

Prepara il terreno correttamente

Affinché i miei metodi ti aiutino davvero, in primo luogo, trova un approccio al tuo prescelto e decidi cosa vuoi esattamente: una relazione seria con una prospettiva futura o istinti maschili soddisfacenti per una notte. Ricorda che la resistenza della tua dignità è direttamente proporzionale all’astuzia della donna..

Prima di suggerire a una ragazza il sesso, attiva tutto il tuo fascino e segui questi suggerimenti:

  • Non correre davanti ai tuoi pantaloni. Prenditi il ​​tuo tempo e trova il momento migliore e il posto migliore.
  • Metti la ragazza a te, sii gentile e attento.
  • Butta via le battute volgari e le battute preferite su pompini, orge e tutto il resto.
  • Fai più complimenti alla tua cara. Enfatizza la bellezza del tuo aspetto, un ricco mondo interiore.
  • Entrambe le bevande alcoliche si rilasseranno. Aiuteranno a superare le paure, rimuovere la timidezza. Basta non esagerare, scegli la giusta bevanda e dose..
  • Cerca di accontentare gli amici o i genitori del tuo partner.
  • Prendi l’iniziativa, mostra i tuoi lati migliori.
  • Non dimenticare i vestiti alla moda, l’acconciatura ordinata e il profumo piacevole.

Scegli il momento giusto. Se una donna è pronta per il sesso, lo capirai immediatamente:

  • Di solito la ragazza si siede più vicino, cerca di toccare costantemente il suo partner, mostra gambe e scollatura snelle.
  • Guarda il ragazzo da sotto le ciglia, flirta con gli occhi, si morde il labbro e lo lecca.
  • La giovane donna inizia a parlare di argomenti intimi.
  • Si offre da bere per la fratellanza, si nutre dalle sue mani.
  • Una ragazza si tira i capelli, si abbassa una scarpa sulla gamba, tocca un orologio o un braccialetto.

Questo comportamento indica la disponibilità del partner. Ora puoi tranquillamente accennare al sesso senza paura di fare cilecca.

Trevor Buntin, Unsplash

Usa metodi collaudati

Mi affretto a condividere i metodi che non mi hanno mai deluso. È meglio usarli in modo complesso..

Ambiente romantico

Il sesso sul tetto di una casa, in un ascensore o in un sottopasso è, ovviamente, meraviglioso ed estremo. Ma quale signora rifiuterebbe un dolce abbraccio in un ambiente romantico a lume di candela? Rose, bicchieri di champagne, musica piacevole e luci soffuse sono un ottimo indizio di riavvicinamento. D’accordo, la bellissima aura della stanza e l’atmosfera intima è una meravigliosa carrozza da trasmettere a lei circa le tue intenzioni.

Affinché il suggerimento funzioni, non dimenticare:

  • stendere la biancheria pulita sul letto;
  • lavati i denti, applica il deodorante nella zona delle ascelle, indossa almeno i calzini di ieri;
  • ventilare la stanza;
  • ordinare o cucinare il suo piatto preferito.

Se lo desideri, puoi tracciare il percorso verso il letto dell’amore con petali di rosa (questo è già abbastanza per le nature super romantiche). Guarda un film con scene erotiche insieme. Consiglio di guardare “Risky Business”, “Sex, Lies and Videos”, “Shakespeare in Love”, “Unfaithful”, “Wildness”, “Wild Orchid”. La visione del film dovrebbe avvenire in un abbraccio e non su sgabelli diversi.

Durante un appuntamento, non caricare la ragazza con le conversazioni. Offerta migliore per giocare a un gioco interessante. Ci sono diverse opzioni qui:

1. Bendala e fai scorrere una caramella o una rosa sul suo braccio, gamba, collo, ecc. Lascia che indovini di cosa si tratta. Piacevoli sensazioni daranno alla signora la pelle d’oca e risveglieranno l’eccitazione in lei.

2. Puoi scegliere assolutamente qualsiasi gioco da tavolo e come premio il perdente fa un massaggio al suo partner. Se vinci, prova a toccare la ragazza nel modo più gentile e affettuoso possibile, facendo scorrere delicatamente le dita più vicino al suo petto e alle natiche. Se vince, lodala per il suo abile massaggio e chiedile di dimostrare la master class sul suo petto. Chi ha detto che massaggiare i tuoi piedi non è sexy? Dai alla ragazza un piacevole massaggio ai piedi e passa gradualmente ai momenti intimi.

3. Oggi ci sono molti giochi da tavolo erotici in vendita. Tra questi, i più popolari sono “Tet-a-Tet”, “Graceful Flirt”, “Strip Twister”. I giochi ti permetteranno di passare discretamente da una comunicazione innocua a un contatto ravvicinato.

Nota: se una ragazza stessa ti ha invitato a casa o ha chiesto una visita, il 90% di lei è predisposto per il sesso.

Pham Duy Quang, Unsplash

Il modo migliore per accennare al sesso è dirlo.

Puoi dichiarare il tuo desiderio in diversi modi:

Dillo dritto ai tuoi occhi

Allo stesso tempo, le seguenti frasi sono appropriate: “Sei follemente sexy, ti voglio”, “Vorrei che ci avvicinassimo”, “Penso che siamo pronti per una relazione più seria”, “Capisco quell’intimità è un passo importante per te, quindi voglio che tu sia a tuo agio “,” Mi fai impazzire “.

In parole povere, concentrati sul fatto che vuoi fare sesso con lei, e non solo sesso. Uno schiaffo in faccia dopo le parole “Ti voglio” suggerisce che la signora sognava uno sviluppo completamente diverso degli eventi. Il sesso in questo caso diventerà una prospettiva troppo vaga anche in futuro..

Non spingerla sul letto contro la sua volontà. Questo non è più un suggerimento, ma l’articolo 131 del codice penale della Federazione Russa. Non parlare di sesso tutti i giorni. Se vedi che la ragazza non è pronta, torna al suggerimento dopo un po ‘.

Whisper in your ear

Durante un appuntamento, invita una signora a ballare e sussurrale “parole magiche”. Allo stesso tempo, tienila vicino a te, bagnale il collo e il viso di baci. Se fai tutto bene, la ragazza si trasferirà felicemente in camera da letto con te..

Scrivi tramite sms

Se sei molto timido, usa un messaggio SMS. Frasi con sfumature sessuali assomigliano a questa: “Quando penso a te, l’umore si alza immediatamente”, “Solo dalla doccia? Ancora bagnata? “,” Cosa sta facendo la mia ragazza sexy? “,” Invidio il tuo gatto, si sveglia nello stesso letto con te “,” Puoi essere gentile e persino pazzo. Ma qualunque cosa tu sia, rimani il più desiderabile del mondo “.

Nota: se stai chattando su un social network, inizia a chiederle quali fantasie e desideri ha, se le piacciono certe carezze.

Contatto tattile

È ora di scoprire come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso usando il contatto tattile. L’opzione migliore sarebbero baci e abbracci caldi. Non c’è bisogno di strapparle i vestiti direttamente dalla porta. Attendi il tuo tempo e passa all’offensiva.

Soprattutto, alle ragazze piace quando un ragazzo:

  • la tiene stretta a sé, seppellendole una mano tra i capelli;
  • baci delicatamente nel collo e nell’orecchio;
  • accarezza delicatamente le spalle e il petto;
  • bacia i palmi delle mani, le dita;
  • mette la mano sulla gamba appena sopra il ginocchio;
  • accarezza l’interno del palmo, della coscia o dell’avambraccio;
  • abbassa le braccia dalla vita ai glutei durante un bacio.

Se tali manipolazioni non spaventano la donna, puoi andare sotto i vestiti. In questi momenti, un “incantesimo magico” viene anche attivato nell’orecchio sotto forma di una frase di suggerimento. In ogni caso, è necessario monitorare la risposta del prescelto..

Nelle loro fantasie, le giovani donne sognano come un bell’uomo gonfio inizierà a coprire il suo corpo di baci caldi e alla fine le strapperà i vestiti, prendendo possesso di un giovane corpo in un flusso di dolci rapporti sessuali. Poche persone osano ammettere tali desideri. Anche se sei un ragazzo determinato e sicuro di sé, non dovresti trattare una ragazza come un pezzo di carne. Agisci in base ai suggerimenti del tuo partner.

Mahdi Chaghari, Unsplash

Impara a flirtare

Sì, sì, non solo le belle donne sanno come flirtare. Questo comportamento è tipico anche del sesso maschile. Per coloro che non sono nell’argomento, flirtare è corteggiamento, mostrando l’aspettativa o la possibilità di rapporti sessuali. È tutta un’arte basata su emozioni, vista e tatto..

Se non ti consideri un maestro della seduzione, alcuni trucchi risveglieranno sicuramente il tuo carisma interiore, che ti permetterà di suggerire con competenza e magnificenza l’intimità. Ricorda:

  • Durante una conversazione, sorridi più spesso, sussurra qualcosa all’orecchio in segreto, avvicinati al viso della ragazza, raddrizza delicatamente i suoi capelli.
  • Per inviare alla bellezza il segnale giusto e attirare la sua attenzione, bastano tre lenti a contatto per circa 2-3 secondi.
  • In compagnia di amici, a volte lanciano sguardi sull’oggetto di adorazione. Non esagerare, altrimenti verrai scambiato per un maniaco.
  • Quando una giovane donna entra nella stanza, tieni la porta; se scende le scale, offri la mano.

Arrivederci, abbraccia delicatamente la ragazza per le spalle, baciala sulla mano, sulla guancia o sulla tempia. Se non le piace un gesto del genere, i tentativi di flirtare dovranno essere rimandati per un certo periodo..

Suggerimento regalo

Il regalo principale che allude al sesso per una ragazza è la bella biancheria intima. Presentando un regalo del genere, esprimerai il tuo desiderio di vedere la bellezza in esso. La gratitudine per un tale dono di solito diventa la notte dell’amore.

Tieni presente che se la biancheria non si adatta alla taglia della donna, sono previsti problemi. Una donna può inventare qualsiasi cosa per se stessa, ad esempio, che non ti si addice in volume. Pertanto, scopri in anticipo la taglia della ragazza, e poi la scelta è enorme: reti, calze, vestaglia, ecc. Va bene un abito corto di seta.

Basta non dare a una ragazza un vibratore. Un tale suggerimento sarà compreso solo dalla moglie di un marinaio che trascorre 6-12 mesi durante il viaggio e si prende cura della salute sessuale di sua moglie. Le presentazioni proibite includono anche palle vaginali, tappi anali o manette, cubi erotici con pose. Queste cose sono adatte per le coppie a cui sono già stati dati piaceri amorosi più di una volta e vogliono diversificare la loro vita sessuale..

Le candele da massaggio con afrodisiaci sono una buona opzione. Questo è un regalo vantaggioso per tutti che suggerisce di condividere il set. Le candele da massaggio sono ottime per carezze rilassanti e l’afrodisiaco risveglia la sensualità e il desiderio.

Ci sono altre cose con un suggerimento che puoi dare a una ragazza:

  • un giocattolo o una tazza con un’iscrizione erotica;
  • una coperta per due con maniche;
  • serata in una camera d’albergo o in un ristorante;
  • abito corto sexy tagliato;
  • eleganti scarpe col tacco alto;
  • tavolo per la colazione a letto per due.

Un regalo con una connotazione erotica diventerà un regalo originale, tuttavia, una cosa troppo sincera potrebbe non essere apprezzata al suo vero valore. Non devi spendere somme favolose. Hai solo bisogno di mostrare immaginazione e fare un regalo con un suggerimento che esprimerà ciò che non hai il coraggio di dire direttamente ai tuoi occhi.

Amir Taheri, Unsplash

Suggerimenti a seconda dello stato della ragazza

Il tuo comportamento e la natura dei suggerimenti dipendono in gran parte da chi è la ragazza..

Nuova conoscenza

La ragazza ancora non ti conosce molto. C’è la possibilità di fare un’impressione migliore e non preoccuparsi del corteggiamento. Se si comporta in modo rilassato e un po ‘volgare, ma sembra troppo franco, puoi parlarle del tuo desiderio.

Se vuoi del sesso fugace, è molto più facile. Trova un partner in una discoteca, trattala con un cocktail e offriti di continuare la conoscenza a casa tua. Lasciato solo, dimmi cosa vuoi. I suggerimenti modesti non sono necessari qui. Molto probabilmente, gli eventi si svilupperanno rapidamente e porteranno a una conclusione logica.

La ragazza con cui esci da un po ‘

Devi darle la massima cura e attenzione. Proteggere, salutare, incontrarsi, invitare appuntamenti e fare regali. Più spesso elogia le pulizie e ammira la sua bellezza. Non dimenticare di complimentarti con la sua sessualità. Quindi il minimo accenno finirà sicuramente con un rapporto appassionato..

Se le tue intenzioni sono le più serie, non dovresti andare avanti. Dovrai prenderti cura della signora, confessarle il tuo amore e dimostrare il tuo rispetto.

Quando torni a casa con il tuo prescelto, spegni il telefono, metti un film sull’amore, offriti di bere il tè. Quando la ragazza è a suo agio e rilassata, inizia una conversazione informale e passa dolcemente a baciarsi, abbracciarsi e toccarsi. Potrebbe essere necessario incontrarsi 3-5 volte fino a quando non si verifica la magia desiderata. Non puoi esercitare pressioni sul tuo compagno. Devi risvegliare il desiderio e la passione in lei, quindi lei stessa inizierà a tormentarti.

È difficile dire subito come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso se è tua amica. C’è sicuramente qualche vantaggio in una situazione del genere. Tra voi si è già creata una certa fiducia. Lo svantaggio è che la ragazza molto probabilmente non ti percepisce come un oggetto sessuale..

Inizia a corteggiarla, chiedile di uscire, complimentati con lei e regalale un bouquet dei tuoi fiori preferiti. Agisci secondo il suo comportamento. Ammetti la tua simpatia e i tuoi desideri. Tieni presente che è probabile che l’amicizia finisca dopo la tua intimità. Tuttavia, l’opzione del sesso per amicizia non è stata annullata.

Cattivo consiglio

E ora ti dirò come suggerire a una ragazza il sesso in modo che scappi immediatamente da te. Questi sono cattivi consigli che non dovresti mai praticare nella tua vita. Quindi non puoi:

  • con aria di sfida rifare il letto;
  • incontrare una ragazza in costume da bagno di famiglia;
  • posizionare i preservativi in ​​un posto prominente;
  • vantarti delle dimensioni del tuo pene;
  • discutere le ex amanti in qualsiasi modo;
  • mandale una foto del tuo ragazzo e chiedile di inviarle in cambio foto di nudo;
  • rassicura il tuo partner, confessale il tuo amore, se sai che non costruirai una relazione;
  • insultare e prendere in giro la ragazza;
  • chiederle perché non ti ha ancora dato a te;
  • parlare di che tipo di gigante del sesso sei;
  • parla del tuo fantastico curriculum;
  • solleva bruscamente la gonna del tuo partner e mettiti le mutandine;
  • baciare una donna, aprire la bocca come se volessi inghiottirla;
  • prendila in ogni occasione per il quinto punto.

Dopo che sei riuscito a ottenere ciò che desideri, in nessun caso digli che hai usato i cheat sheet. Lascia che la ragazza pensi che sei così romantico e dotato fin dalla nascita..

Kara Danvers, Unsplash

Puoi parlare a lungo dei modi per sedurre una ragazza e dei migliori accenni di sesso. Tuttavia, il metodo più efficace sarà un atteggiamento sincero nei confronti del prescelto. Se ami una ragazza e la tratti con rispetto, dillo e basta. La frase “Ti amo” a volte porta più rapidamente all’intimità, soprattutto se in risposta a sentire “E ti amo”..

Articoli simili

  • Come portare una ragazza all’orgasmo?

    Come portare una ragazza all’orgasmo vaginale? Quale parte del corpo di una donna eiacula un uomo alla fine del sesso? Una ragazza soddisfatta è sempre gentile, obbediente,…

  • Più sesso?

    Una vita sessuale completa prolunga la giovinezza e la bellezza delle donne. Hai solo bisogno di sapere come sostenere il tuo desiderio! Quando Tatiana e suo marito si sono sposati,…

  • Sesso di gruppo: la quantità può trasformarsi in qualità

    Hai mai fatto una cosa a tre? No? E non lo farai? Quindi gli eroi delle storie che abbiamo selezionato non hanno pensato, non hanno indovinato e nemmeno immaginato…