E se tua moglie fosse una modella?

“Modello” – questa parola evoca in tutti gli uomini esattamente le stesse associazioni. Una ninfa dalle lunghe gambe con bei lineamenti regolari, come se fluttuasse in passerella e regalasse il suo sorriso affascinante a lui solo. O una bellezza che balla nel video di una pop star. Così chic e irraggiungibile: il sogno di ogni uomo. Il pensiero che un “modello” sia ancora una professione, di regola, visita la testa di un uomo all’ultimo posto, beh, o non visita affatto.

Un uomo che ha deciso di legarsi per matrimonio con una modella, una modella, una modella, deve rendersi pienamente conto della gravità delle conseguenze di un tale matrimonio. Probabilmente, non dovresti dire che la moglie “modello” non farà le faccende domestiche dalla mattina alla sera: cucinare zuppa di cavolo, correre al negozio per fare la spesa, e venire di corsa dal negozio, iniziare a pulire e poi, raccogliere i calzini in tutta la casa, arrotolare molte ore di lavaggio. Ovviamente puoi continuare questo elenco, ma non è necessario. Devi capire con fermezza che la vita di tutti i giorni non è per lei. Un programma di lavoro pazzo, una catastrofica mancanza di tempo libero, la necessità di dedicare molto tempo ogni giorno per mantenere la tua forma in parametri ideali, preoccupazioni costanti esclusivamente sul tuo aspetto: tutti questi saranno compiti primari e tutto ciò che riguarda te molto probabilmente vai al secondo piano. Se hai figli, probabilmente prendersi cura di loro ricadrà in gran parte su di te o sulla tata. Dopotutto, la loro madre, a loro avviso, sarà quella zia brillante che sorride dallo schermo della TV o che risplende sulla copertina di una rivista patinata. Certo, ci sono delle eccezioni: le donne che sono pronte a rinunciare alla loro carriera di modelle per creare una famiglia davvero forte, ma ne parleremo un po ‘più tardi..

Oltre ai problemi quotidiani, ci sono ancora molti momenti spiacevoli che un uomo che ha sposato una modella dovrà affrontare. E, naturalmente, dovrà cercare di venire a patti con la maggior parte di loro per salvare il suo matrimonio..

Un atteggiamento piuttosto doloroso nei confronti del proprio aspetto, un eccessivo abuso di tonici che influiscono negativamente sul corpo umano: questi sono lontani da tutti i costi negativi di questa professione. Inoltre, potresti diventare vittima di una moglie modello depressa. Sfortunatamente, nonostante il racconto della bella vita delle modelle, spesso hanno capricci, esaurimenti nervosi e depressione. Uno scandalo può iniziare quasi da zero. A causa di una parola pronunciata in modo errato o di uno sguardo lanciato, un’intera fiamma scoppierà immediatamente da una piccola scintilla. Forse, ad oggi, la top model più isterica e scandalosa è Naomi Campbell, che, in un impeto di rabbia, non solo può lanciare il suo cellulare o insultare, ma anche applicare la forza fisica ai suoi subordinati o colleghi. Nonostante la sua bellezza, la grazia della pantera e la popolarità selvaggia, Naomi non si è mai sposata. Perché? Chissà ?! Possiamo solo dire con sicurezza che quasi nessun uomo sarà in grado di sopportare a lungo un carattere e un temperamento così sfrenati. Inoltre, Naomi aveva seri problemi di droga, una volta è stata anche curata per la tossicodipendenza. A proposito, l’amicizia con le droghe è tutt’altro che casi isolati nel settore della modellazione. Naturalmente, alcuni matrimoni si interrompono proprio per questo motivo, perché non tutti gli uomini possono sopportare una dipendenza così viziosa della sua moglie modello.

Jody Kidd – famosa top model britannica – è stata privata di un lucroso contratto con Merks&Spencer “per il fatto che usava e distribuiva droghe. Dalle parole dei suoi amici, diventa chiaro che la dipendenza di Jodie dalla cocaina è apparsa dopo il divorzio dal marito Aidan Butler. Si amavano davvero follemente e lo ricordano ancora, avrebbero potuto essere felicemente sposati se non fosse stato per la carriera di modella di Jodie. Aidan semplicemente non sopportava il ritmo pazzo della vita del suo compagno, che praticamente non si presentava a casa. Tutti i tipi di progetti, riprese, proiezioni e prove richiedono un’enorme quantità di tempo, ma c’è anche una famiglia che richiede anche attenzione? “Sfortunatamente, nessuna delle campagne di modelle e degli inserzionisti si preoccupa di questo, e la mia Jody ha scelto la passerella”, ricorda tristemente Aidan Butler. Infiniti spettacoli e presentazioni hanno lasciato la famosa modella senza assolutamente tempo libero da dedicare a suo marito. Il loro matrimonio non è durato a lungo, poco più di un anno..

Diventa molto difficile per molti modelli organizzare la propria vita personale. Belle ragazze, ma sole: un paradosso, vero? Perché sta succedendo? Tutto è abbastanza banale: le modelle semplicemente non hanno abbastanza tempo per le relazioni amorose. E se il prescelto risulta essere anche il proprietario, la carriera della modella sarà immediatamente coperta da un “bacino di rame”. Gli uomini sono diversi. Uno sarà lusingato che sua moglie sia una modella, mentre l’altro sarà infastidito e oppresso da questo fatto. È improbabile che un uomo possa sopportare un carico così pesante sui suoi nervi. Folle di fan, viaggi costanti, feste, assenza quotidiana della moglie a casa, nel tempo diventerà semplicemente insopportabile da sopportare. Dopotutto, la gelosia è uno dei sentimenti più incontrollabili di un uomo. Non sarà in grado di ammettere il pensiero che oltre a lui, qualcun altro potrebbe apparire con la sua amata. E poi i dubbi iniziano a sopraffarlo, non permettendogli di respirare con calma. Bene, vede quanto sia bella e attraente la sua anima gemella, nota che quasi tutti gli uomini si rivolgono a lei, e i suoi stessi amici la inondano di complimenti ad ogni incontro. Inoltre, oltre all’aspetto fantastico, la moglie ha molti altri vantaggi.

Una donna propositiva con una personalità pronunciata, che sa presentarsi in una luce favorevole. Sa chiaramente cosa vuole da questa vita. Naturalmente, gli uomini ammirano queste donne, e lui deve accettarlo e umiliarsi. E se non funziona, allora, molto probabilmente, un uomo del genere consegnerà un ultimatum: una famiglia o una carriera come modello, scegli ciò che è più importante per te. E molti modelli preferiscono la famiglia. Ad esempio, non molto tempo fa la famosa super modella di Nizhny Novgorod – Natalya Vodianova ha fatto una dichiarazione sensazionale che stava lasciando il mondo dell’alta moda e si è completamente dedicata alla cura della sua famiglia. Sebbene suo marito Justin Portman non le abbia mai posto condizioni, Natasha ha preso questa decisione da sola. Nel settembre dello scorso anno, Justin e Natasha sono diventati genitori felici per la terza volta, è nato il loro figlio Victor. “La famiglia è la cosa più preziosa che ho, e la apprezzo molto, voglio passare tutto il mio tempo con il mio amato marito e i miei figli a questo proposito e lasciare il podio”, ha detto la famosa modella Natasha Vodianova.

In adorazione del marito, ha lasciato la passerella anche la famosa modella Mame Sans, che un tempo portava il titolo di “Miss Madrid”. Per il bene di Raul Gonzalez Blanco, che è considerato un’icona vivente della squadra di calcio “Real”, la bellissima modella ha deciso per sempre di separarsi dal mondo della moda e di immergersi nella vita di tutti i giorni. Il loro matrimonio può essere considerato un successo, stanno crescendo due meravigliosi figli. Raul è molto grato a sua moglie per il fatto che una volta ha fatto la sua scelta a favore della famiglia, e segna ogni goal che ha segnato con un bacio dalla sua fede, dimostrando così al mondo intero quanto apprezzi il suo matrimonio con Mame Sans.

In generale, negli ultimi tempi si è assistito ad un interessante trend di matrimoni frequenti tra le star del calcio mondiale e modelle non meno famose. Qual è la ragione di ciò? Forse questa è una comprensione completa? Dopotutto, il lavoro assorbe completamente sia i modelli che i giocatori di calcio. Entrambi hanno pochissimo tempo per la loro vita personale e, di conseguenza, risulta una completa assenza di pretese reciproche. Ma qualunque cosa tu dica, ma l’argomento principale, ovviamente, rimane l’amore.

Ci sono molti esempi di matrimoni modello del calcio oggi..

L’italiano Francesco Totti, un famoso calciatore della Roma, ha incontrato la sua anima gemella in una discoteca. La modella Ilaria Blazi si innamorò a prima vista del capriccioso Francesco, lasciò la discoteca come fidanzata e dopo poco divenne sua moglie legale.

Il miglior calciatore d’Europa, vincitore del Pallone d’Oro e della Coppa dei Campioni – Il calciatore ucraino Andriy Shevchenko è stato privato dello status di sposo più invidiabile. Il colpevole di questo evento è stata la modella americana – Kristen Pazik. La bellezza ha immediatamente circondato il famoso calciatore e il 14 giugno 2004 è diventata sua moglie. A proposito, essendo diventata la moglie di un calciatore ricco e di successo – una star del calcio mondiale – Kristen ha iniziato a guadagnare rapidamente punti nel settore della modellazione..

Gli psicologi dicono che un matrimonio felice con un modello funzionerà solo per un uomo che la capirà a colpo d’occhio, ad es. un uomo le cui attività saranno simili alla sua professione, o meglio ancora in qualche modo connesse con lei. Come sai, gli interessi comuni e il fare una cosa uniscono le persone alla grande..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Suocera mostruosa: lezioni di addomesticamento

    Come sai, una suocera è la madre di un figlio ideale che è terribilmente sfortunato con sua moglie. Quindi cerca con tutte le sue forze di calpestare questa moglie o, in modo estremo…

  • Può esserci amicizia tra un uomo e una donna?

    Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…

  • Gli orrori di essere in un harem

    Alla parola harem, due pensieri sorgono nella testa di una donna. Il primo – oh, cosa sono bastardi questi uomini, non tutto è abbastanza per loro. Il secondo è cosa succede se. In questo nebbioso se…