Il ritorno del fervore coniugale

Già per la quinta volta stai chiaramente alludendo a tuo marito che è ora che si ricordi dei suoi doveri coniugali. E finge ostinatamente di non capire la lingua esopica. Il tuo scherzoso accarezzare e mordicchiare le zone erogene lo lascia indifferente..

Infine, non puoi sopportarlo e senza allegorie, digli apertamente che vuoi fare sesso. E senti in risposta: "Scusate. Non posso. Non voglio".

Non farti prendere dal panico e non saltare alle conclusioni. Se tuo marito non ti vuole, questo non significa che abbia smesso di amarti..

Il tuo compito ora è stabilire la causa della sua strana condizione. Il marito può dirtelo da solo.

Molto probabilmente lo dirà "stanco". Ma non fidarti troppo di questa frase. Tutto può essere nascosto dietro di esso. Lo spettro è molto ricco – da "Ho problemi al lavoro" prima "Sono così stanco con la mia padrona che non ho la forza per te".

Per quanto riguarda quest’ultimo motivo, i metodi di lotta per il sesso regolare delineati di seguito non si applicano ad esso. Se ritieni che sia così, assumi un detective o, dopo aver riletto le storie su Sherlock Holmes, indaga su te stesso. Non dovrebbe essere difficile: l’istinto femminile naturale combinato con il metodo deduttivo di solito dà ottimi risultati..
È vero, per qualche motivo, solo in relazione a suo marito. Ma non hai bisogno di altro, a meno che tu non lavori nella polizia.

Quindi, diciamo che hai scoperto che tuo marito ti è fedele come nessun altro mai. Volate sulle ali della felicità per lui, bacio, abbraccio e. urtare di nuovo il freddo "non voglio". Poi inizi a innervosirti, forse anche a piangere e scopri se ha smesso di amarti. In risposta, potrebbe dire: "Di cosa stai parlando senza senso!", "Non ho smesso di amare, sono solo stanco. " o tacere affatto.

Il silenzio in una situazione del genere è particolarmente spiacevole. È possibile che questa sia una conferma delle tue ipotesi "felice rivale", o un segnale che il marito è profondamente depresso. Pertanto, è disgustato da tutto, inclusa la scena che gli hai dato..

La migliore via d’uscita in una situazione del genere è lasciarlo in pace. Lascia che il silenzio risuoni nelle sue orecchie. C’è un’alta probabilità che si svegli qui e si accorga che nemmeno tu sei fatto di ferro e che può perderti. È molto peggio se cerchi di strappargli una risposta. Dopotutto, hai tutte le possibilità di ottenerlo. È del tutto possibile che tuo marito sia ancora tormentato solo dai dubbi e non capisca se si è davvero innamorato di te o solo gli sembra, e con le tue richieste persistenti provocherai sicuramente una risposta positiva.

Boutique e barbiere

Prova a vedere te stesso attraverso gli occhi di un uomo. Forse dovresti cambiare il tuo guardaroba, comprare un nuovo profumo, cambiare la tua pettinatura o il colore dei capelli? Aumenterà comunque il tuo umore..

Tuttavia, prima di spendere soldi e tempo per cambiare il tuo aspetto, ricorda il vecchio aneddoto. Se non sei sicuro che tuo marito sia una persona attenta, ha senso indossare una maschera antigas (occhialini da nuoto, una rete per api, una maschera da fabbro) e provarla. Se tuo marito, vedendoti, grida nervosamente: sei sulla strada giusta, corri urgentemente alla boutique e poi dal parrucchiere. E se reagisce lentamente o non si accorge di nulla, sono necessari altri mezzi per ripristinare la sua libido maschile.

Porta tuo marito allo zoo. Lì, quasi in qualsiasi periodo dell’anno, puoi trovare un paio di animali che sono felici di svolgere i loro doveri coniugali proprio davanti agli occhi di barcollare pigramente lungo le gabbie

persone. Forse il loro esempio risveglierà gli istinti naturali che si sono addormentati in tuo marito, e la sera ti balzerà addosso come una giraffa eccitata o una foca.

Il marito di uno dei miei conoscenti è così eccitato dallo spettacolo del mondo animale che si accoppia selvaggiamente che ha iniziato a registrare tutti i programmi sugli animali, e poi ha montato un film con pezzi piccanti che era più bello di qualsiasi porno. Solo lì tutto è naturale e quindi non brutto. Ora mette una cassetta per suo marito due volte a settimana la sera e l’armonia nella vita familiare è stata ripristinata..

Inoltre, secondo lei, hanno imparato molto da ciò che hanno visto e hanno deliziosamente diversificato le loro vite sessuali. Oggi hanno l’amore delle scimmie, domani – l’amore degli elefanti e dopodomani giocano alle tigri. Molto divertente e istruttivo e, soprattutto, entrambi sono felici.

Il mio regista

A proposito, sui film. È una cosa strana, ma per qualche motivo una donna nuda sullo schermo a volte suscita gli uomini più di quella accanto a lei. Ma non è peggio di quella bionda che abbraccia un eroe simile a un gorilla.

Basta non dire a tuo marito che il film che sta guardando è assolutamente volgare e che non ricordi quando ha cominciato a piacergli i biondi brutti. O passerà la tua linea nel vuoto o penserà che sei complesso riguardo al tuo aspetto. Lascialo guardare, vai a letto. E prima di andare a letto, immagina scene erotiche che potresti recitare davanti alla telecamera. Pensa allo stesso tempo dove trovare urgentemente denaro per la fotocamera.

Lascia lo scodinzolio dei fianchi per la bionda tinta volgare: il regista del film non aveva abbastanza immaginazione per altro. Gioca con un partner immaginario, amalo come preferisci. La cosa principale qui è non esagerare, in modo che il tuo spettacolo erotico non si trasformi in una commedia..

Se non ha funzionato subito, non fa paura, ripeti l’esperimento e un giorno i tuoi sforzi saranno ricompensati. Invita il tuo coniuge a guardare questa cassetta per realizzare un sogno. Può percepirla in modi diversi, ma di certo non rimarrà indifferente. Avrà una grande opportunità per guardarti con occhi diversi. Sì, e tu, molto probabilmente, nel processo di preparazione del film, scoprirai nuove abilità e sfumature in te stesso..

Per te, amato.

Fare un film è un processo lungo, quindi mentre tuo marito ondeggia sulle onde dei riflessi, della depressione e di tutti i tipi di altri disturbi, fai piacere a te stesso. Per coloro che non erano affezionati a questo nei loro anni pre-sposati, ha senso prima guardare le cassette corrispondenti, tutto è mostrato molto chiaramente lì. Il resto è questione di pratica. È meglio esercitarsi davanti a tuo marito. Nel 90% dei casi la sua coscienza inizia a tormentarlo. Ai rimorsi di coscienza si uniscono solitamente la sorpresa e il fastidio di cui si può tranquillamente fare a meno..

E questo uomo-proprietario, abituato al fatto che il mondo intero ruota attorno ai loro meriti, non può sopravvivere. Il marito squilibrato cercherà di recuperare le posizioni perse.

Facendo appello mentale all’antico istinto, riesci a trascinare tuo marito nella natura. E non dimenticare di lasciare il cellulare di tuo marito a casa in modo che non abbia la tentazione di gestire il suo ufficio dal bosco. Arrivando sul posto, preferibilmente più tranquillo e più impopolare, invita tuo marito a interpretare Adamo ed Eva. Se pensa che la tua proposta sia stupida, non tirarti indietro, spogliati prima. Prepara il cibo, raccogli la camomilla e salta sotto la pioggia in ciò che tua madre ha partorito. Cerca di sembrare completamente felice e soddisfatto della tua vita. Ed è ancora meglio se lo senti davvero, che non è così difficile in natura..

Un’immagine visiva di felicità selvaggia più avvelenamento da ossigeno, che porta a un leggero sballo, contribuisce notevolmente al ripristino dell’equilibrio mentale nell’anima e della potenza nel corpo dell’homo sapiens. Spiedini e alcol con moderazione lo porteranno finalmente all’obiettivo prefissato..

Controlli fuoristrada

Se hai usato tutti i mezzi che ti sono venuti in mente per attirare l’attenzione di tuo marito su di te come oggetto sessuale e tutto inutilmente, passa ad azioni più attive. Prendi ciò che è tuo di diritto.

È meglio farlo al mattino, quando tuo marito è ancora letargico e non è pronto a resistere, e ciò di cui hai bisogno è in uno stato di erezione. La cosa principale qui è non soccombere alle sue sfuriate che arriverà in ritardo al lavoro, che sarà licenziato e che i tuoi poveri figli rimarranno senza un pezzo di pane. Dì che sei persino pronto a vendere la tua pelliccia preferita, ma oggi non puoi fare a meno del sesso. Sii tenace.

Ricorda che lo stupro è una fantasia molto comune non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini. La maggior parte di loro sogna solo di essere violentata da una donna, solo che non lo ammettono mai, a differenza delle donne.

Forse tuo marito rientra in questa maggioranza. E si scopre che questo è quello che voleva, ma aveva paura di chiedertelo, temendo incomprensioni da parte tua. Immagina che scoperta sarà per te quando scoprirai tutto questo "non posso" e "non voglio" – erano solo un gioco che ti provocavano a fare quello che hai appena fatto!

SE tuo marito corre fuori dal letto sotto il tuo assalto, questo è un sintomo che il tuo caso è molto critico. Ovviamente, dovrai lasciare tuo marito da solo per un po ‘finché lui (o tu insieme) risolverà i suoi problemi..

E il sesso, chiedi. Ci sono due vie d’uscita: continuare ad abbandonarsi ai piaceri della masturbazione o avere un amante temporaneo.

Uno dei miei conoscenti ha scelto la seconda strada. Era molto stanca di persuadere suo marito a fare il suo dovere coniugale più di una volta al mese. Cosa non ha fatto! Alla vigilia di Capodanno, ha persino trascinato il suo coniuge sotto un albero di Natale vestito per le vacanze..

È interessante notare che il coniuge all’inizio ha resistito, ma poi ha reagito in modo molto positivo all’albero, cioè si è sdraiato e ha fatto tutto ciò che era necessario. Sì, ha provato così tanto che l’albero si è schiantato proprio su di loro con tutte le sue decorazioni in vetro e orpelli. Le decorazioni, ovviamente, si sono rotte e i fan del sesso dell’albero di Natale sono scappati con graffi e un leggero spavento. Piuttosto, la mia amica ha avuto un leggero spavento, ma da allora suo marito ha completamente perso interesse per il sesso e ha dovuto trovare un amante. Alla fine, dopo un anno di appuntamenti, si è sposata per l’ultima volta e ora è abbastanza felice della sua vita sessuale. Quindi, come puoi vedere, c’è un rivestimento d’argento.

Articoli simili

  • Può esserci amicizia tra un uomo e una donna?

    Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…

  • Il sessuologo Dmitry Kapustin: “Il rimedio al tradimento è l’amore e la varietà”

    La seconda parte della conversazione con Dmitry Kapustin, sessuologo del Lode Medical Center. – Anche se dicono che non esiste una cosa come…

  • Più sesso?

    Una vita sessuale completa prolunga la giovinezza e la bellezza delle donne. Hai solo bisogno di sapere come sostenere il tuo desiderio! Quando Tatiana e suo marito si sono sposati,…