Impara a dire correttamente i complimenti

Si sa che una donna ama con le sue orecchie. Ciò significa che è questo organo di senso che dovrebbe essere influenzato nel modo più corretto possibile. Cosa dire a una donna per farle battere il cuore?

Perché complimenti?

Perché, in sostanza, sono necessarie queste tenerezze di vitello – chiedi. È semplice: complimentandosi con una ragazza, prendi due piccioni con una fava: soddisfi il suo bisogno di ammirazione e sostegno. L’effetto di un complimento è particolarmente forte quando, dicendole qualcosa di piacevole su di lei, ti sminuisci – in senso figurato, ti prostrerai ai suoi piedi. Dopotutto, più di ogni altra cosa al mondo una donna vuole fare di un uomo un uomo. Come puoi negarle questo piacere?

Con l’aiuto della lode, puoi fare conoscenze, sedurre e, infine, aggiungere fuoco a una relazione già matura. Se state insieme da diversi anni, questo non significa affatto che la vostra metà lo abbia fatto "caduto" il bisogno di affetto verbale. I seduttori incalliti confrontano i complimenti con il condimento, i grani di pepe nelle conversazioni. Queste sono le stesse parole che aiutano la ragazza a sentire la tua attenzione e il tuo interesse per lei, il che significa il terreno sotto i suoi piedi. Ma ci sono donne che, dopo aver sentito un complimento da te, non soppeseranno uno schiaffo in faccia. C’è un approccio speciale a queste persone famigerate: in questo caso, è meglio astenersi dalla verbosità..

Che complimenti da dire?

Cos’è che deve essere sussurrato per colpire il bersaglio? "Di ‘sempre a una donna che non è come gli altri, se vuoi ottenere da lei ciò che ottieni dagli altri." – diceva lo scrittore inglese Wyndham Lewis. Quando componi una piacevolezza, guarda l’oggetto del sospiro dalla testa ai piedi: ciò che cattura lo sguardo è degno di lode, che si tratti di una nuova camicetta (borsetta, acconciatura), un sorriso radioso o un rossore che gioca sulle guance. Un complimento sarà particolarmente utile per un cambio d’immagine festivo: nella festa della donna, la tua signora vorrà sicuramente distinguersi con una manicure, un nuovo taglio di capelli o un tono di rossetto.

Qui devi stare particolarmente attento per notare e lodare il cambiamento di immagine nel tempo. Anche la ragazza più sicura di sé desidera ardentemente la conferma della sua irresistibilità. Fai risaltare il tuo tesoro tra tutti: "Sembri così mozzafiato, ti ho notato da lontano tra la folla".

Quando fai i complimenti a una ragazza sconosciuta, non cercare di sorridere. Questo sarà considerato una presa in giro e quindi un attacco. Se una potenziale vittima della tua eloquenza va in difesa profonda, considera la guerra persa. Ma con un comprovato amico combattente, l’umorismo leggero, al contrario, farà un buon lavoro. Tenendole la testa tra i palmi, guardandola ansiosamente negli occhi, dì con voce tremante: "Non ti è permesso uscire oggi". – Una pausa, e poi in tono del tutto serio, perfino contrito: "Sei inaccettabilmente bella: i passanti impazziranno per tanta bellezza".

La donna è un vero tesoro di motivi di lode. Le parole gentili nella tua dea meritano femminilità, eleganza, benevolenza, socievolezza, una mente straordinaria, una voce magica, perseveranza, pazienza, simpatia, cura e molto altro. La cosa principale è ricordarlo..

I complimenti sono un segno di attenzione

Se qualcuno ti ha detto che la capacità di complimentarti è nel sangue di un gentiluomo, non crederci. Questo può essere appreso. La cosa principale in questa scienza è la sincerità. Non mentire: l’adulazione aperta è percepita peggiore e più offensiva di qualsiasi bugia. Farai un uso eccessivo di espressioni eloquenti o parole generiche (come "la maggior parte", "è sempre", "sontuosamente", "eccellente"), nessuno ti crederà e un complimento ti priverà solo dei tuoi punti. Se non puoi fare a meno di un cliché, aggiungi qualche chiarimento esclusivo..

In ogni caso, non dovrebbe essere permesso di parlare né a una bella sconosciuta, né a una moglie "stai benissimo oggi" o "quanto sei bella oggi". Ognuna di queste frasi ti scriverà automaticamente nel campo nemico, perché tra le righe si legge che ieri questa stessa persona non sembrava così attraente..

I complimenti vengono pronunciati con un tono fiducioso e benevolo, senza entusiasmo inutile, alzando le sopracciglia e altri gesti teatrali. La piacevolezza non vale la pena allungare. Inizia a parlare della bellezza femminile – e tu stesso ti confonderai e il tuo compagno si irriterà.

Cerchiamo vantaggi nascosti, cerchiamo di non dire cose ovvie. Solo una persona pigra non loda gli occhi e il sorriso di una ragazza. Ma solo un gentiluomo sofisticato può notare e apprezzare la forma aggraziata delle mani, l’ombra dei capelli, la curva del collo o la forma dei piedi. Infine, il complimento dovrebbe essere, come si suol dire, come un cucchiaio per la cena – puntuale e nel posto giusto. Una frase come "Sono stato accecato dal tuo sorriso" mentre la ragazza ti guarda con aria imbronciata, rovinerà solo tutto.

Ecco i complimenti più assassini:

1. “Hai un mascara rosa così bello!” (significava ombre lilla)

2. “Stai facendo la cosa giusta che non dipingi quasi mai a casa, altrimenti mi ci abituerò, apparirai pallido senza trucco.”

3. “Mi sembra di essere ingrassato” – “Beh, cosa sei, hai solo una bassa autostima.”

4. “I tuoi capelli sono belli, proprio come Samara di Zvonok”

5. “Quando bevi il tè, sembra che qualcuno stia vomitando nella stanza accanto”.

6. “Perché ti trucchi, non vedi quasi lividi sotto gli occhi.”

7. “Sì, va bene, pensi che sia una macchia, potresti pensare che qualcuno ti guarderà per strada.”

8. Un ragazzo che guarda una fotografia della sua infanzia: “Wow, sono tutti così belli durante l’infanzia”.

9. “I tuoi capelli odorano come le mie scarpe dopo aver camminato sotto la pioggia.”

10. Una volta le amiche erano sedute in un bar, e un uomo che passava disse: “Oh, ragazza, sei incinta o il tuo petto è così grande?”

11. “Sei brava dalla vecchiaia e diventi una donna alla moda, con un tocco di malizia”

12. “Hai una bella foto a contatto sul tuo avatar, solo l’espressione sul viso, come se ti avessero dato negli occhi”

13. “Oh, e non hai ancora perso peso!” – in risposta puoi sentire “Oh, ma non sei ancora diventato più saggio!”

14. “Sei così bella in questa foto, non somigli a te stessa!”

15. “Sai che ci sono così tanti di voi. in tutto: emozioni, temperamento, altezza, peso. “

16. “Hai avuto brufoli o zanzare?”

17. L’insegnante prende la trascrizione per dare il voto per l’eczema. Si apre sulla prima pagina, dove si trova la foto, e dà: “Oh, e com’è stato bello il primo anno! cosa fa il Politecnico con le ragazze. ”

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili