Parliamo di una questione così interessante come l’incompatibilità sessuale tra un uomo e una donna. E in breve, può essere suddiviso in due categorie principali:

1.categoria sessualmente – incompatibilità fisiologica

2.incompatibilità psicologica

Partiamo quindi da quello fisiologico, suddiviso nei seguenti casi:

1. Incompatibilità nella dimensione dei genitali! Diciamo che un uomo ha un fulmine come un elefante, o viceversa con il naso di un gulkin. Di conseguenza, una donna o è ferita e forse il “dispositivo” non entra, o significa che non sente nulla, ma d’altra parte, una donna ha anche una vagina anormale, ma questo non è così critico per i rapporti sessuali, perché ha una formazione così naturale di una forma elastica e definita, che ha la capacità di adattarsi alle dimensioni del membro maschile.

2. Inoltre le seguenti incompatibilità – nelle pose necessarie! Per ottenere piacere durante il rapporto o ottenere il massimo piacere, cioè un uomo può normalmente copulare in una posizione e una donna in una completamente diversa, in quella in cui il partner può, ma non sente nulla o non è affatto piacevole. Ci sono problemi come questo..

3 Il tempo per raggiungere l’orgasmo, cioè un partner, mi dispiace, per così dire, raggiunge il culmine troppo rapidamente, quindi in relazione, rispetto a lui, all’altro – troppo lentamente! Se questo non viene corretto, allora è anche un problema.

4 Nella costituzione sessuale, nella quantità richiesta di sesso o nella sua frequenza. Ci sono persone, sia uomini che donne, quando un partner ha bisogno di molto meno sesso di un altro, cioè al punto che per uno la norma è più volte al giorno, per un’altra o un’altra norma più volte al mese o una volta al mese.

5 Oppure ecco un’opzione: due persone si incontrano e avranno un’incompatibilità a livello di odori. Non entreremo nei dettagli, quindi sembra tutto a posto, ma in qualche modo colpisce le narici e, di conseguenza, il cervello

6 Nel tipo di sesso di interesse – per esempio, uno dei partner ha bisogno del sesso, per così dire, classico, l’altro, mi scusi, orale o qualcosa di peggio. E con questa opzione, il tipo di sesso di cui il partner ha bisogno – l’altro non sente nulla. Ad esempio, una donna normalmente sperimenta un orgasmo, ma non lo sperimenta durante il rapporto classico, lo sperimenta quando si stimola nel punto più erogeno del suo corpo, mentre richiede che questa stimolazione sia fatta da un uomo, e se non oralmente, almeno manualmente, cioè, come se così fosse per parlare, oltre al solito rapporto sessuale, fai anche qualche lavoro con le mani e le dita. E se una volta due volte – questo è normale, se si trasforma in coercizione e accade tutto il tempo, allora inizia già a congelarsi.

Di regola, questo coincide anche con l’egoismo sessuale con il fatto che una donna aveva l’atteggiamento che tutti gli uomini nella vita le devono prima di tutto a letto! In queste circostanze, la relazione finisce abbastanza rapidamente..

7. Un caso di incompatibilità sessuale fisiologica nelle caratteristiche anatomiche di uno dei partner, vale a dire, il problema della percezione estetica, repulsivo per l’altro partner. Può trattarsi di una forma o dimensione diversa dei genitali, è la forma che è sgradevole da guardare: pelosa – ci sono peli sul petto vicino ai capezzoli e peli sulla pancia è di tipo maschile, anche se raramente; talpe, alcune enormi verruche dove non sono necessarie; l’obesità è un classico; il petto è piatto o molto grande, ma parlo a nome di un uomo, e le donne, penso che, da parte loro, possano anche trovare molte di queste anomalie negli uomini, che uccidono in loro il desiderio sessuale per quest’uomo . Ad esempio, le caratteristiche della figura e così via, cioè sembra che tutto sia anatomicamente uguale e il temperamento coincide e l’orgasmo può teoricamente essere raggiunto, il piacere è reciproco, ma ci sono alcune caratteristiche della figura che respingono questo partner e non può farci niente.

L’incompatibilità sessuale psicologica è molto peggio. Qui a mano libera, ho contato tre situazioni, scenari e forse ce ne sono altri chiaramente identificati.

La prima deviazione psicologica di uno dei partner è inaccettabile per il secondo, ad esempio, il sado-maso ne ha bisogno, e la seconda non corrisponde al bisogno di sottomissione o dominio, e come ha detto un mega amico donnaiolo, che il più forte i matrimoni sono tra masochisti sadici e se uno dei partner non è un sadico, ma un altro masochista o un altro, la relazione cade a pezzi

Il secondo in questa categoria è l’egoismo, ma in relazione ai propri bisogni acritici e alla riluttanza a scendere a compromessi. Per le donne, è estremamente comune e comune. Assolutamente non salutare e molto spesso la richiesta delle zie, specialmente delle zie all’età, anche se non necessariamente, anche i giovani si sono imbattuti in questo, richieste da un uomo per il sesso orale Direttamente obbligato – tutto qui, e se rifiuti – oh, bastardo , non vuoi essere un uomo, dai a una donna piacere, egoismo e altre etichette.

La terza discrepanza con quella desiderata o un cambiamento nel grado del partner in una coppia e un cambiamento nella percezione di questo grado. Questo accade in quasi il 100 per cento delle cosiddette famiglie moderne dopo l’inversione del dominio di una donna, decifro e traduco in russo. La situazione, un uomo – una donna incontrata, diciamo innamorata, diciamo sposata all’inizio, va tutto bene, o è una relazione, o una donna obbedisce più o meno a un uomo, buon sesso, entrambi godono. E così, abbiamo vissuto per un po ‘di tempo, diversi mesi, a volte diversi anni, e di regola, il catalizzatore di questa inversione del dominio femminile è spesso la nascita di un bambino. Poi c’è un cambio di ruoli, un cambio di leadership, cioè la donna è rigidamente coinvolta nella modalità della violenza psicologica, cessa di essere bianca e soffice e trasforma psicologicamente l’uomo in un corno di montone. Soprattutto se c’è un bambino, ricatta questo bambino, manipola e alla fine l’uomo si sottomette completamente alla donna, interrompe ogni tentativo di tenere in qualche modo sotto controllo la situazione ed essere un leader nella famiglia. E ora, dopo questo, accade una cosa incredibile, una donna smette di volere un uomo simile, inizia a percepirlo come un maschio di basso rango, e non come un leader e un uomo, a sua volta, smette di camminare come una donna perché la percepisce come l’uomo di un capo, e di conseguenza, questa è piuttosto l’omosessualità, e la maggior parte degli uomini non sono omosessuali. Forse queste sezioni della compatibilità sessuale risultano essere delle incompatibilità sessuali e psicologiche complete. .

Questi uomini diventano clienti di prostitute, e qui aggiungerò lo stesso punto, poiché la maggior parte dei nostri uomini sono una mandria di donne di basso rango schiavo, sono pronti a strisciare davanti alle donne, pagare i soldi delle donne, pagare le donne, cerca – “prenditi cura”, quindi l’istinto femminile e percepiscili come maschi di basso rango.

Come negli antichi branchi di scimmie, e ora le donne non vogliono fare sesso con questi uomini, cioè questo è un esempio di incompatibilità sessuale psicologica

Da solo aggiungerò che in generale nella vita, in pratica, di regola, molti degli scenari di incompatibilità psicologica e fisiologica sono combinati nella stessa coppia, cioè raramente c’è un problema, di solito ce ne sono diversi e si sovrappongono reciprocamente da diversi scenari.

Articoli simili

  • Problemi sessuali nel matrimonio

    Anche per i coniugi che hanno vissuto fianco a fianco per 15 anni e, a quanto pare, sanno tutto l’uno dell’altro, a letto potrebbe non essere tutto così liscio / A causa di ciò che sorge…

  • Il sessuologo Dmitry Kapustin: “Il rimedio al tradimento è l’amore e la varietà”

    La seconda parte della conversazione con Dmitry Kapustin, sessuologo del Lode Medical Center. – Anche se dicono che non esiste una cosa come…

  • Come gli uomini parlano di amore

    “Vuole solo sesso” è una delle accuse più frequenti contro gli uomini. Si basa sulla convinzione diffusa che le donne cercano…