Lesioni intime: protezione nelle aree intime

Se qualcuno pensa che solo chi ama il brivido si ferisca durante il sesso, mi affretto a deluderti. La maggior parte delle vittime del sesso sono normali cittadini eterosessuali, il più delle volte di no "fragola" non pensare.

Guardia nelle zone intime

La cosa più innocua che può essere in agguato per i partner di entrambi i sessi sono piccole abrasioni, graffi, abrasioni e ferite sui genitali. Di solito si verificano dopo un sesso aggressivo o dopo un rapporto delicato, ma lungo (quando la quantità di lubrificazione diminuisce gradualmente), nonché a causa del contatto della pelle delicata con unghie lunghe, non rasate, anelli con ciottoli sporgenti, ecc. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al piercing in luoghi interessanti – con esso è facile ferire sia infliggere che ricevere.

Lesioni lievi non minacciano nulla di grave, tranne quelle temporanee "incapacità lavorativa" luoghi colpiti. Devono solo avere l’opportunità di guarire. A meno che, ovviamente, l’agente patogeno del tetano non abbia scavato sotto le unghie graffiate.

Nota: un’infezione può entrare nella ferita, ma se non permetti al punto dolente di guarire completamente, alla prossima sessione d’amore non dovresti essere sorpreso dal dolore e dai giorni fino al completo "guarigione" ricominciare a contare. Se un
dopo 3-4 giorni non ci sono segni evidenti di guarigione, è meglio consultare un medico. A proposito, la sifilide, l’herpes e altre malattie sessualmente trasmissibili possono anche manifestarsi con violazioni dell’integrità della pelle o delle mucose. Pertanto, non ti offendere se il medico ti invia immediatamente a fare una serie di test. In primo luogo, le sue azioni sono guidate dal protocollo. In secondo luogo, non sa se stai dicendo la verità. E in terzo luogo, il trauma non esclude l’infezione e sarai più calmo in seguito..

In un impeto di passione, puoi anche acquisire una cosa spiacevole come una ferita morsa. Mani, lobi delle orecchie e capezzoli sono più comuni dai morsi. Ma anche altre parti del corpo lo capiscono. E se la pelle leggermente morsa è un motivo per la disinfezione e il riposo banale dell’area ferita, allora le ferite profonde della testa del pene e del clitoride possono essere pericolose almeno con gravi emorragie a causa del buon afflusso di sangue a questi organi.

Si consiglia inoltre di non scherzare con ematomi (contusioni) e contusioni dei genitali, soprattutto per gli uomini a rischio di rottura uretrale e lesioni ai testicoli. Se il livido è grave, il medico deve assicurarsi di vedere, soprattutto con difficoltà a urinare.

Bene, il sesso anale stesso è molto traumatico, specialmente con le azioni inette dei suoi partecipanti. Per il lato passivo può trasformarsi in crepe, rotture della mucosa, sfintere e infiammazione delle emorroidi, e per il lato attivo, rottura del frenulo, abrasioni e abrasioni. I principali fattori di rischio sono una predisposizione a emorroidi e crepe, fretta, mancanza o mancanza di lubrificazione artificiale (e non ce n’è altra nel retto).

Dove è sottile, lì è strappato

La rottura più comune che le ragazze devono affrontare è la deflorazione, quando l’imene viene strappato..

Un altro problema femminile, fortunatamente, molto meno comune è la rottura del muro o del fornice della vagina. E se le lesioni alla volta sono solitamente associate a una grave discrepanza tra le dimensioni intime dei partner e l’uso di giocattoli nel sesso che sono di dimensioni simili a estintori, allora la parete vaginale può essere ferita anche con uno strumento medio inserito bruscamente a un angolo non riuscito..

Gli uomini, d’altra parte, possono soffrire di una briglia rotta. Ciò accade molto spesso quando la briglia è corta da sola. Fattori di rischio: mancanza di lubrificazione

e movimenti bruschi.

Inoltre, la virilità può essere slogata e rotta. Il motivo è lo stesso inaspettato cambio di posizione con un angolo di entrata non riuscito. Se durante il sesso c’è stato uno scricchiolio e l’erezione è scomparsa, c’è il rischio che si tratti di una frattura – come i medici chiamano la rottura dei corpi cavernosi pieni di sangue e della tunica albuginea del pene. In caso di "frontale" collisioni di un organo eretto con qualcosa di duro, i legamenti che lo collegano alle ossa pelviche possono rompersi. Questa è già una dislocazione. Entrambi richiedono cure mediche obbligatorie: si consiglia di applicare qualcosa di freddo sulla parte del corpo interessata (è ancora difficile bendare in assenza di abilità e sindrome del dolore) e correre dall’urologo di turno.

Nota: qualsiasi lesione intima grave significa che è necessario interrompere l’intrattenimento e consultare un medico il prima possibile, soprattutto se si sta sanguinando. Per stabilire cosa c’è dentro: una rottura, una grande abrasione o un ematoma, solo uno specialista può farlo.

Se pensi che andare da un medico in una situazione del genere sia in qualche modo poco dignitoso, tieni presente: l’elenco delle possibili complicazioni del trauma genitale non trattato è così grande che un elenco richiederà una dozzina di pagine. Ad esempio: la briglia può guarire da sola, solo complicazioni sotto forma di ipersensibilità (ciao, eiaculazione precoce) o addirittura una cicatrice deformante (quasi nessuno sogna di vedere la testa girata da un lato) e rotture ripetute nello stesso punto non sono stati cancellati. Un’incisione molto piccola potrebbe aiutare qui.

Dove andare per il trattamento

Gli arti lussati vengono regolati dai traumatologi (il più delle volte le dita, i polsi e le gambe sono colpiti durante il sesso). Cuciono anche ferite del cuoio capelluto (non è necessario afferrare un partner per i capelli), riparano le commozioni cerebrali (letti rotti, sesso fallito su una scala e sotto la doccia) ed eliminano altre conseguenze insolite, ma non rare, dei normali piaceri sessuali. Puoi aumentare il rischio di incontrare un traumatologo in servizio scegliendo superfici instabili e scivolose per l’intrattenimento o verificando la convenienza di alcune pose di Kama Sutra senza un allenamento fisico appropriato..

I problemi con i genitali vengono risolti da ginecologi e urologi. Medici di altre specialità (di solito vengono in carrozza "Ambulanza") salva chi soffoca con il preservativo o lo sperma, allevia le reazioni allergiche acute al lattice, ai lubrificanti e ai contraccettivi topici e ferma gli attacchi di vaginismo (le stesse situazioni conosciute dalla commedia quando un uomo cade in un vizio intimo).

E le statistiche sulle lesioni minori per motivi sessuali possono generalmente essere tenute nascoste solo dall’esperienza personale e dai sondaggi – non raggiungono i medici con loro. Applichiamo monete alle protuberanze da sbattere la testa contro un muro o un letto, ginocchia e gomiti imbrattati con vernice verde e contusioni, contusioni e "tappeto" fertilizziamo le ustioni causate dall’attrito con tutti i tipi di unguenti e gel da soli.

Non puoi capirlo apposta

Le conseguenze pericolose per la salute del sesso includono oggetti dimenticati o persi in luoghi intimi: preservativi, tamponi anticoncezionali, berretti e giocattoli sessuali. È bene che il partner, avendo scoperto che il preservativo è scomparso durante il rapporto, non esiti a parlarne con la sua metà. Un oggetto dimenticato nella vagina o nel retto può causare gravi conseguenze, inclusa la sepsi.

Un altro modo sicuro per arrivare dal medico è inserire qualsiasi cosa (dalle forcine per i capelli alle matite) nell’uretra. Per gli uomini, a causa della lunghezza (fino a 20 cm) e della ristrettezza dell’uretra, questo finisce con le sue ferite. Un’uretra femminile corta e relativamente ampia passa tranquillamente oggetti estranei nella vescica. Quindi dovranno essere rimossi usando la cistoscopia, ma a volte può essere necessario un intervento chirurgico..

Infine, è impossibile ignorare l’attenzione dei fan degli esperimenti e dei modi non convenzionali di autocompiacimento. In qualunque forma le loro vittime non arrivano all’ospedale: con un tubo di aspirapolvere su una dignità gonfia, con criceti nell’ano, palle da biliardo e bulbi sulla vagina. Non hai nemmeno bisogno di parlare di bottiglie di qualcosa che presumibilmente è entrato accidentalmente nell’ano con le estremità – un classico del genere. Anche se a volte il volo dell’immaginazione dei cittadini sorprende anche i cinici esperti con un’ambulanza. Un nuovo caso: una specie di moderno Diogene è stato ricoverato in ospedale. L’agricoltore ha provato il nuovo barile infilando i testicoli nel foro del tappo. Insieme alla botte lo hanno portato.

Tutto questo non è un motivo per sdraiarsi sui cuscini e dimenticare i piaceri in posizioni diverse da quella missionaria. Potete amarvi come volete, l’importante è farlo senza conseguenze sulla salute. Ma se si è già verificata una situazione anormale, non esitare a consultare un medico. Il dottore, per Dio, non si preoccupa delle tue preferenze sessuali, soprattutto perché non indicherà il tuo nome e indirizzo. Qualsiasi medico è più interessato a fornire cure che a scoprire esattamente come è stata ricevuta la ferita..

Articoli simili

  • Incompatibilità sessuale

    Parliamo di una questione così interessante come l’incompatibilità sessuale tra un uomo e una donna. E in breve, può essere diviso in due principali…

  • Problemi sessuali nel matrimonio

    Anche per i coniugi che hanno vissuto fianco a fianco per 15 anni e, a quanto pare, sanno tutto l’uno dell’altro, a letto potrebbe non essere tutto così liscio / A causa di ciò che sorge…