Mi hai rifiutato due volte ” o “ emicrania ” come una donna

Il cervello di una donna moderna è una cosa complicata. Cosa c’è solo che non c’è! L’archiviatore di tutta la serie “Clone”, l’hardware “te l’avevo detto!”, Un elemento chiamato “logica femminile” e … la zona più terribile per gli uomini … l’area che genera un eterno mal di testa.

Scherzi come scherzi, emicrania permanente delle donne, cattivo umore, stanchezza dopo una dura giornata di lavoro – quante “scuse” hanno escogitato le donne, cercando di eludere i doveri di un’amante, sposa, moglie – in generale, una donna. Ma perché? Perché inventare così tante ragioni e ragioni per non fare sesso??

Ci sono molte opzioni, dipendono tutte dalla situazione, dal suo temperamento, dalle sue capacità e capacità e dalla relazione tra i partner..

All’inizio,forse il tempo delle relazioni a letto non è ancora arrivato: una donna rifiuta una persona che conosce troppo poco e non è pronta ad affidare se stessa, la sua amata, alla prima persona che incontra. Si parla addirittura di una certa “regola dei tre appuntamenti”, secondo la quale una ragazza perbene non può andare a letto con il suo fidanzato dopo il primo e anche il secondo appuntamento. Una questione di principio, dicono.

In secondo luogo, il partner potrebbe non essere pronto per i rapporti sessuali per motivi fisiologici, o – cosa che accade anche – per motivi igienici. Ad esempio, non si è rasata in tempo le gambe o non si è cambiata la biancheria intima … Ed ecco una passione inaspettata, come la neve sulla tua testa! E per quanto entrambi non lo vorrebbero, in risposta segue un “no” categorico. È più facile rifiutare che arrossire, deliziando l’occhio di una persona amata con i capelli folti sul corpo o leggings hebash sul papa.

Opzione tre. Un amico / coniuge / amante può essere offeso (da parole, azioni) o desiderare qualcosa in cambio. In questo caso, il sesso diventa un mezzo di manipolazione e la parte dimostrativamente offesa detta i suoi termini: o ottengo ciò che voglio o non mi tocchi. C’è un poema greco così antico “Lysistratus”, dal nome della donna ateniese che ha organizzato la cospirazione delle mogli. Gli Ateniesi negarono i piaceri carnali ai loro mariti guerrieri e chiesero che deponessero le armi. Non tutte le mogli sono sopravvissute alla “moratoria” fino alla fine, ma l’obiettivo è stato comunque raggiunto. (Vivat, solidarietà delle donne!) Sono passati secoli, ma le tattiche delle donne non sono cambiate, vero??

Quarto, una donna potrebbe pensare di essere usata.. Dopotutto, non sono da biasimare per il fatto che gli Adami del ventesimo secolo giurano “ti amo!”, E loro stessi pensano solo a soddisfare i loro bisogni fisiologici nella procreazione. In generale, per molti, il riconoscimento ha perso valore: “Tesoro, mi sono dimenticato di comprare una lampadina / aggiustare un rubinetto / arrivare puntuale (sottolinea il necessario), ma sai quanto ti amo!” Le donne credono, sono intrappolate in trucchi da quattro soldi e poi profondamente deluse. Quindi forse è meglio non mentire?

Cogliete l’occasione … Giovani, non disperdete parole sante a destra ea manca e, vi preghiamo, non usate l ‘”amore” (disonesto, insincero) come chiavi del corpo del vostro partner! È basso e meschino: giocare sui sentimenti di una persona cara!

Opzione cinque e, forse, la più difficile. La donna non vuole. Potrebbe non volere questa persona in particolare (non essendo sicura dei suoi sentimenti), o non volere una persona cara in questo momento (a volte, infatti, c’è cattivo umore e stanchezza. Inoltre lavorano e non si stancano meno!). Ma la ragione più pericolosa della “riluttanza” è psicologica. Frigidità, trauma psicologico, sfiducia, timidezza, vergogna, impreparazione e molto altro ancora.

Soffermiamoci su alcuni problemi separatamente..

Timidezza, vergogna

“Non c’è sesso” – questa frase, comune anche trent’anni fa, è diventata il motto di un’intera generazione. E le persone che sono nate e cresciute nelle condizioni di una tale ideologia credono ancora fermamente che il sesso sia un argomento sporco e proibito. Lo pensano però anche coloro che sono nati dopo, ma cresciuti da madri secondo il principio puritano “Il sesso fa male”..

Impreparazione.È una diagnosi molto comune tra le persone “cattive”. Il fatto è che le donne sono creature più sensuali, sentono, non capiscono l’amore secondo il sistema del “mettilo fuori”. Per loro l’affetto, le mani gentili e amorevoli, un sussurro rilassante nell’orecchio, un’atmosfera intima sono troppo importanti. Non ogni uomo che si preoccupa solo della diffusione del seme (in qualsiasi condizione!) Comprende i desideri e le aspirazioni della sua passione. È un peccato! Quante “emicranie” sarebbero curate se gli uomini fossero più empatici …

Forse vale la pena fare una piccola digressione e precisare separatamente il fatto che il sesso nel prisma della mentalità femminile non è uguale al sesso nella comprensione del sesso del forte. Queste sono, qualunque cosa si possa dire, due enormi differenze. Per le giovani donne, il letto è inseparabile dal sentimento. (Ecco perché le confessioni, l’affetto sono così importanti per loro, e quindi l’accoppiamento con una persona non amata è percepito come un test difficile). Ma per gli uomini, la connessione spirituale a letto non è una cosa essenziale..

E il motivo successivo è mancanza di piacere, nel senso di orgasmo. Dopotutto, sono questi fuochi d’artificio di sentimenti che entrambi i partner stanno aspettando. Ma, se la beatitudine non arriva di tanto in tanto, la donna è delusa e pensa: “Perché allora fa sesso?”

A proposito, esternamente, una donna può provare un orgasmo, ma – ammettilo francamente – imitarlo. E per anni. In effetti, un tale “pretendente” si tortura costantemente, facendo sesso come una sorta di lavoro. E poi il familiare ai denti inizia “Sono stanco”.

Risolvere un problema richiede molta pazienza e sensibilità da entrambi i partner. Per provare cose sempre nuove, per studiare il corpo della persona amata, trovare tutti i nuovi punti erogeni e ottenere il massimo piacere. Per “combattere e cercare, trovare e” … finire.

Queste sono, forse, le ragioni principali della “riluttanza”: le origini dell’emicrania femminile, della stanchezza e del cattivo umore. Tuttavia, puoi leggere centinaia di articoli sulla “riluttanza”, ma non riesci ancora a risolvere il problema, sbattendo contro il muro “Non oggi, tesoro”. La vecchia domanda: “Cosa fare?” L’unica via d’uscita corretta è una relazione costruita sulla fiducia reciproca, quando i problemi non vengono messi a tacere, ma discussi, e sulla sensibilità e sull’attenzione … o, in breve, sull’amore.

Autore: Ksenia Uglanova

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Problemi sessuali nel matrimonio

    Anche per i coniugi che hanno vissuto fianco a fianco per 15 anni e, a quanto pare, sanno tutto l’uno dell’altro, a letto potrebbe non essere tutto così liscio / A causa di ciò che sorge…

  • Incompatibilità sessuale

    Parliamo di una questione così interessante come l’incompatibilità sessuale tra un uomo e una donna. E in breve, può essere diviso in due principali…

  • Come gli uomini parlano di amore

    “Vuole solo sesso” è una delle accuse più frequenti contro gli uomini. Si basa sulla convinzione diffusa che le donne cercano…