Problemi con la potenza: forse la causa è nei vasi!

Come prevenire l’amputazione?
Come ripristinare la potenza?
Come fermare la malattia delle palpebre – aterosclerosi?

Nel 1923, René Lerish descrisse una malattia con tre sintomi:

• mancanza di polso alle gambe;
• dolore alle gambe quando si cammina;
• impotenza.

Ha dimostrato che questa malattia è causata da un indebolimento del flusso sanguigno attraverso le arterie iliache, grandi vasi che forniscono sangue agli organi urogenitali e agli arti inferiori. Un cambiamento nella circolazione sanguigna si verifica a causa della formazione di una placca aterosclerotica che ostruisce il lume del vaso.

Dopo cento anni, il problema non ha perso la sua rilevanza. E oggigiorno, circa il 50% delle amputazioni primarie degli arti inferiori viene eseguito in pazienti con aterosclerosi delle arterie iliache.
Nel 40% degli uomini, la disfunzione erettile è causata da una ridotta circolazione sanguigna nei genitali. È diventato possibile prevenire l’amputazione, aumentare la distanza percorribile senza dolore, ripristinare la potenza grazie all’uso di metodi moderni di trattamento delle malattie vascolari.

L’essenza del metodo è ripristinare la pervietà delle arterie senza anestesia e incisioni. I chirurghi, attraverso una puntura di tre millimetri sulla coscia o sul braccio, sotto controllo a raggi X, introducono nel vaso speciali strumenti monouso e lo espandono.

Per fare questo, la clinica SOVA utilizza materiali di consumo unici – guide, cateteri a palloncino e protesi intravascolari – stent dei principali produttori giapponesi, americani ed europei..
Gli interventi chirurgici sono eseguiti da un team di professionisti con esperienza di oltre 3000 interventi sulle arterie di organi interni, arti, collo e cervello.

A. Occlusione completa (blocco) dell’arteria iliaca comune.
C. Lo stent è stato inserito nell’arteria. Ripristino del flusso sanguigno attraverso il vaso.

Fissa un appuntamento chiamando il numero di telefono a Saratov +7 (8452) 289-430 o online.

Articoli simili