Può esserci amicizia tra un uomo e una donna?

Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che non riescono a capire che tipo di sensazione è che suscita maggiore interesse in un compagno di classe o compagno di classe. È amicizia? Sia innamorato?

Il tempo passa e diventano migliori amici e iniziano a credere nell’amicizia tra un ragazzo e una ragazza, un uomo e una donna. Sono le persone più felici perché non hanno ancora realizzato la legge di attrazione. Continuano a non capire che il più è disegnato da meno e il meno da più. Che il male è attratto dal bene e il bene è attratto dal male. Molto in questo mondo si basa sullo scambio di energia. Che tutto nella vita si integra a vicenda, e queste aggiunte e lo scambio di energia, di regola, sono negativi in ​​confronto.

L’amicizia tra un uomo e una donna è comunque un concetto relativo, poiché sono creature eterosessuali. E il desiderio l’uno dell’altro può verificarsi solo sullo sfondo della simpatia. Una donna è debole e fragile, come può essere amica di un uomo, perché il sostegno nei momenti difficili è considerato l’elemento principale dell’amicizia, e come può una donna sostenere qualcuno in cui inconsciamente vede potenzialmente un difensore e padre di famiglia?

Come può un uomo vedere un amico in una donna? Prima di tutto, sente il suo odore, valuta i dati esterni, inconsciamente lei è un oggetto sessuale per lui, come una femmina in un branco. E se allo stesso tempo è di bell’aspetto, allora gli istinti animali generalmente si impossessano di lui e lei diventa preda ai suoi occhi. Certo, può parlarle del sublime e del bello, ignorare il richiamo della carne, convincersi che questa è solo amicizia. Per ora.

Così diventano amici. La loro amicizia scorre molto piacevolmente e magnificamente, fino al momento in cui i consigli e le preoccupazioni reciproche li portano a letto. Di norma, ciò accade in un momento in cui entrambi sono cattivi. Non ha funzionato per lei, ha rotto con la sua ragazza. Il dolore e il dolore, il risentimento e la delusione li uniscono. Cominciano a capirsi l’un l’altro come mai prima d’ora. Soffocano con la loro stessa saliva, parlando di come l’ha tradita o di come lei lo ha lasciato. Sicuramente questo accade in un bar o in un club dove c’è da bere. Poi lui, il mio amico, si offre volontario per accompagnarla, ma lei gentilmente è d’accordo. Raggiungono l’ingresso, e con le lacrime agli occhi, si precipita tra le sue braccia e parla di come non vorrebbe essere sola in questo momento difficile. Lui, come un vero gentiluomo e un vero amico, si offre di sostenerla ed è facilmente invitato a una tazza di caffè. Abbiamo bevuto il caffè. Ora di dormire. Ci sdraiamo, amichevolmente, magari sullo stesso divano. E il tocco leggero della sua mano diventa il momento stesso che cancella l’amicizia. Hanno assaggiato il frutto proibito. Questo è il modello standard per lo sviluppo dell’amicizia tra un uomo e una donna..

Ora, come sembra loro, o come sembra a uno di loro, il rapporto sarà molto più forte. Ma in effetti la vecchia amicizia e l’amore attuale uniscono qualcuno, ma al contrario crea problemi a qualcuno. Dopotutto, quando siamo amici, non notiamo molti momenti. Non vediamo cosa diventa visibile in una relazione d’amore. E poi tutto finisce, non c’è amicizia e non c’è amore, e talvolta, al contrario, si sviluppa, si rafforza e diventa indistruttibile. Dal punto di vista di uno psicologo e di un sessuologo, l’amicizia tra un uomo e una donna è una forma di relazione completamente innaturale che può esistere per un tempo relativamente lungo solo in un caso: le persone si piacciono, ma ci sono circostanze irresistibili forza che impedisce loro di diventare amanti, o una delle parti vuole follemente una relazione d’amore, e la seconda ignora ostinatamente gli accenni della prima! Questo assioma nasce dall’analisi pratica di tante situazioni specifiche ed è sempre confermato dalla vita. L’amicizia tra persone dello stesso sesso può essere basata sul rispetto reciproco, sulla somiglianza di opinioni e personaggi, sul fatto che possiamo tranquillamente discutere con un amico (o una ragazza) tutte le vicissitudini della nostra vita intima e ricevere consigli al riguardo.

L’amicizia tra un uomo e una donna ha un colore energetico completamente diverso: è piacevole per gli amici essere in compagnia l’uno dell’altro, le loro guance diventano rosa, avviene uno scambio di energia, ma senza un’esplosione che porta a catalizzare il processo d’amore – questo non accade, la relazione viene mantenuta fluida e toccante e il loro passaggio alla fase dell’amore è spesso una sorpresa completa per uno dei partecipanti a questo tandem. Nota, per uno! Quindi si scopre, di regola, che il secondo era già innamorato da molto tempo e senza speranza, e ha accettato il ruolo di un amico, o addirittura ha giocato deliberatamente questo ruolo in modo da non ricevere immediatamente un rifiuto, in ordine diventare necessario per poter almeno comunicare con l’oggetto della sua passione. Se questi sono scolari, un giovane e una ragazza, allora, di regola, il primo è innamorato. Ma se si tratta di persone in età matura, molto più spesso si presenta una situazione con precisione "al contrario" – una donna amica che vede nel suo capo o protettore l’uomo più ideale del mondo, ma lui, a causa di un’enorme varietà di proposte, non la percepisce affatto come un oggetto sessuale.

C’è anche un’amicizia tra un uomo sposato e una donna sposata, dove la forza di questa amicizia dipende solo dai loro fondamenti morali e dai rapporti con la loro metà.. Tali rapporti, ovviamente, prima o poi portano a letto, perché nelle loro famiglie tutto non può essere sempre perfetto, e se entrambi gravitano a lungo verso questa amicizia eterosessuale, significa che non ricevono una sorta di calore umano in la famiglia..

E, infine, c’è anche una terza sottospecie di amicizia tra un uomo e una donna: questo è quando erano già amanti, si sono lasciati, ma si è scoperto che non volevano perdere quella comunicazione emotiva o aziendale che avevano sviluppato come coppia – e sono rimasti amici. In questo caso, l’amicizia è abbastanza stabile, perché questi amici eterosessuali sono già venuti da dove tutti gli altri vogliono andare.!

Analizzando tali coppie durante le sessioni di psicoanalisi "amici", Sono sempre giunto alla conclusione che nella vita di queste persone sorgano processi emotivi molto profondamente nascosti, che possono influenzare molto fortemente le loro vite, sia in senso positivo che negativo. In una certa misura, l’amicizia tra un uomo e una donna può essere molto pericolosa per la nostra salute psicologica, se non sappiamo nemmeno quali siano i motivi subconsci dietro di essa. E allo stesso modo, l’amicizia eterosessuale può essere quel fattore assolutamente curativo che ci permette di credere in noi stessi e rimanere a galla in questa vita. Le amicizie di sesso diverso, specialmente quelle a lungo termine, sono abbastanza pericolose per una persona, poiché questa è solo la parte visibile di quell’iceberg emotivo che porta al conforto psicologico, o al disagio psicologico! La relazione d’amore tra un uomo e una donna è sempre chiara: è chiaro cosa si vuole, cosa cerca l’altro. L’amicizia è sempre più difficile: molto raramente possiamo vedere chiaramente le sue vere motivazioni..

Quindi hai un ragazzo o una ragazza che non è il tuo sesso? Considera come questa relazione potrebbe portarti a letto nel tempo. Vuoi questo? Quindi continua a chattare. Hai paura di questo? Prova a porre fine a questa amicizia. Non riesci a immaginare cosa potrebbe realmente accadere? Rileggi questo articolo dall’inizio.!

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Le migliori qualità degli uomini attraverso gli occhi delle donne

    Attenzione e cura Non è un segreto che ogni donna ama essere trattata con attenzione e cura. Se ripete la stessa domanda cento volte,…

  • Suggerimenti per aiutare a mantenere un uomo

    Pensi che ai nostri tempi non valga la pena ascoltare le parole da manuale di Chernyshevsky: muori, ma non dare un bacio senza amore! ? Devo provare tutto in una volta,…

  • Come gli uomini parlano di amore

    “Vuole solo sesso” è una delle accuse più frequenti contro gli uomini. Si basa sulla convinzione diffusa che le donne cercano…