Stranieri che non hanno paura di sposarsi

Sposare uno straniero. A molti questo sembra un vero biglietto per una vita felice..

Ma cosa attende davvero le fortunate donne che scelgono i mariti d’oltremare "Principe"? Naturalmente, tutte le persone sono diverse e non è del tutto corretto etichettare le persone sulla base dell’appartenenza a una particolare nazione..

Tuttavia, ogni paese ha un certo stile di vita e determinati valori, e se stai per sposare uno straniero, dovrai inevitabilmente affrontarlo.

In generale, se parliamo di statistiche, per stranieri intendiamo tutti i cittadini che hanno cittadinanza diversa dalla russa. Cioè ucraini, bielorussi, uzbeki, tagiki e altri ospiti abituali della Federazione Russa.

Tuttavia, quasi nessuno sogna consapevolmente il matrimonio, ad esempio, con un uzbeko. Fondamentalmente, ovviamente, le ragazze vogliono sposare un cittadino di qualche paese prospero. Ad esempio, i moscoviti più spesso scendono lungo il corridoio. con i tedeschi.

Inoltre, tradizionalmente, i matrimoni con gli americani sono molto popolari: molti, quando pensano di sposare uno straniero, intendono esattamente un cittadino statunitense. È anche interessante che, insieme ai tedeschi, i turchi siano molto popolari e la maggiore richiesta per loro si osserva tra i moscoviti oltre i 30 anni. Se parliamo di successo
matrimoni, le più felici sono le alleanze con gli italiani.

Per contrasto, abbiamo preso anche i finlandesi: è facile intuire che sono i più popolari tra i residenti di San Pietroburgo. Anche se in effetti molti non si rifiuterebbero di sposare uno scandinavo, perché nella stessa Svezia o Finlandia c’è un tenore di vita molto alto e buone garanzie sociali.

Sfortunatamente, è semplicemente impossibile coprire tutte le nazioni, quindi considereremo solo le cinque nazionalità sopra elencate – americani, tedeschi, italiani, turchi e finlandesi, come le più dissimili tra loro..

Al primo posto in popolarità, ovviamente, ci sono gli americani. È interessante notare che alcune persone sono ancora dell’opinione che sposare un cittadino statunitense = vincere alla lotteria. Ma in realtà, ovviamente, questo è lontano dalla realtà..

In generale, gli americani sono una nazione molto eterogenea, quindi è molto difficile dedurre caratteristiche comuni. In effetti, in generale, il titolare di un passaporto cittadino statunitense può essere un rappresentante di qualsiasi nazionalità: messicano, ebreo, indiano e lo stesso russo.

Quindi è molto difficile parlare di caratteristiche generali. Anche se proviamo a disegnare un certo ritratto di un americano sferico nel vuoto, non ci saranno così tanti tratti distintivi. Anche se puoi disegnare l’immagine dell’americano medio che cerca una sposa in Russia.

Sicuramente hai sentito più di una volta che sono principalmente quelli che nessuno vuole sposare una donna russa. "non ambito" a casa. E in una certa misura questo è vero. Certo, ci sono casi eccezionali, ma in generale è così..

Molto spesso, gli sposi americani che cercano una moglie russa non possono vantare né un reddito decente, né un aspetto attraente o un carattere piacevole. Molti di loro sono noiosi e famigerati, ma allo stesso tempo sono quasi sempre sicuri che diventeranno un benefattore per qualsiasi ragazza russa..

Una delle caratteristiche distintive degli americani può anche essere chiamata egoismo, ossessione per se stessi. Ad esempio, un americano, venuto a visitare l’autore di questo articolo, ha trascorso l’intera serata a parlare dei suoi problemi con la potenza e ha dimostrato le pillole per eliminarli..

Naturalmente, si può presumere che questa sia una caratteristica distintiva solo di quegli americani che stanno cercando

mogli in Russia, perché ci sono anche molte recensioni positive sugli americani, ma ancora una volta – da coloro che hanno sposato una persona cara e non si sono posti l’obiettivo di trasferirsi.

I tedeschi non sono praticamente inferiori agli americani in popolarità tra le donne russe, ma allo stesso tempo si sono già guadagnati una cattiva reputazione. È abbastanza difficile trovare una russa che sarebbe felice del suo matrimonio con un tedesco..

La maggior parte dei tedeschi è molto pratica, economica ed estremamente calcolatrice. (Sì, sì, kvadratish, prakish, ma gut?) Le donne russe sono principalmente apprezzate. parsimonia e capacità di risparmiare. I valori della famiglia sono importanti per loro, ma non è accettato vivere con anziani con una grande famiglia rumorosa e le persone anziane spesso trascorrono le loro giornate in case di cura.

Ma bisogna ammettere che, nonostante questo, ci sono molte persone adeguate e interessanti tra i tedeschi. Inoltre, coloro che hanno felicemente sposato gli abitanti della Germania ammettono che sentimenti ed emozioni molto forti sono spesso nascosti dietro la freddezza esterna e il pragmatismo..

Gli uomini italiani sono famosi per la loro attrattiva e il loro temperamento violento, e quest’ultimo può facilmente trasformarsi da un vantaggio in uno svantaggio. La passione ardente e la gelosia che schiacciano ogni cosa sul suo cammino sono le due facce della stessa medaglia. Ciò è particolarmente vero per gli abitanti del sud Italia, anche se nel nord del paese gli uomini sono un po ‘più tranquilli.

Inoltre, tutti conoscono l’atteggiamento riverente degli italiani nei confronti della famiglia. Amano molto i bambini e sono pronti ad affrontarli davvero. Inoltre, spesso è il padre che viene lasciato indietro quando i figli divorziano. Allo stesso tempo, va detto che gli uomini italiani sono spesso come loro stessi bambini grandi: hanno costantemente bisogno di attenzioni e lodi da una donna che si trova nelle vicinanze..

A proposito, se hai intenzione di sposare un italiano, abituati immediatamente all’idea che non sarai l’unica donna nel suo cuore: un posto significativo è riservato alla madre lì. Ed è meglio fare amicizia con lei in anticipo, perché altrimenti la tua vita familiare può trasformarsi in un vero inferno..

Tuttavia, nonostante questi svantaggi, a giudicare dalle storie dei connazionali, sono proprio i matrimoni con italiani ad essere uno dei più felici. Gli italiani sanno apprezzare una donna e si prendono cura in modo molto bello, inoltre, sono spesso eccellenti amanti. A proposito, molti italiani non sono affatto contrari a sposare una ragazza russa: inoltre, se si sposa una russa, gli amici dello sposo spesso chiedono anche espressamente se la sposa ha fidanzate russe. Verificato da esperienza personale.

All’inizio, può sembrare strano che i turchi siano nella nostra lista dei pretendenti più popolari. In effetti, non c’è nulla di cui essere sorpresi. Non è un segreto che molte donne russe, che soffrono di mancanza di attenzione a casa, vanno in Turchia per avventure sessuali. E spesso queste avventure finiscono nel matrimonio.

A prima vista, sembra che una tale unione non possa essere felice: una religione diversa (ed è auspicabile accettare la fede del marito!), Uno stile di vita completamente diverso. Ma, abbastanza sorprendentemente, ci sono molte storie felici di coloro che hanno sposato un turco! È vero, spesso queste donne si sono convertite all’Islam anche prima del matrimonio ed erano già in una certa misura pronte per il matrimonio con un musulmano..

Ma le donne non musulmane sono spesso molto difficili: devono abituarsi al fatto che anche la comunicazione amichevole con un rappresentante del sesso opposto può essere interpretata male e diventare motivo di scena di gelosia. Devi mantenerti sempre entro certi limiti e osservare molte regole – a prima vista, francamente ridicole e persino fastidiose. Ma se riusciamo a stabilire una vita, la vita con un turco può rivelarsi un vero paradiso..

Si dice che i finlandesi siano eccellenti uomini di famiglia, ma allo stesso tempo sono spesso pratici come i tedeschi, economici, persino avari. Tuttavia, ciò è in gran parte dovuto al clima: di secolo in secolo i finlandesi sono sopravvissuti in condizioni difficili e sono abituati a prendersi cura di tutto ciò che hanno..

I finlandesi mostrano la stessa avarizia quando si tratta di esprimere sentimenti: non aspettatevi ardenti dichiarazioni d’amore e avventure romantiche. Tuttavia, molti ammettono che i finlandesi sono dei buoni amanti..

Un’altra caratteristica distintiva dei finlandesi è che se fanno qualcosa, lo fanno per secoli. Si avvicinano a tutto nei minimi dettagli e cercano di calcolare tutto nei minimi dettagli: sia nella vita di tutti i giorni che nell’amore. Quindi l’unico inconveniente con una tale vivibilità potrebbe rivelarsi. la noia.

Come fare la scelta giusta?

In effetti, è ovvio che la domanda è "Chi scegliere?" è assurdo in sé. Qualsiasi donna felicemente sposata con uno straniero dirà di essere felice non perché suo marito è finlandese, greco, spagnolo, inglese o qualsiasi altra nazione, ma perché ha trovato l’amore..

Certo, ognuna delle nazioni ha le sue caratteristiche, ma se c’è un desiderio, allora tutto può essere superato, cambiato. Ed è fantastico quando è fatto per amore. E i matrimoni in cui agisce il marito "veicolo", inizialmente destinato al fallimento.

Pertanto, puoi solo dare il vecchio consiglio, che è stato ripetuto più di una volta sul forum in argomenti sui matrimoni con stranieri: scegli non un paese, ma una persona!

Tuttavia, nessuno vieta di cercare l’amore in un determinato paese, il modo di vivere in cui, per qualche motivo, attrae. I modi più popolari per trovare principi all’estero sono agenzie di incontri, siti di incontri e tour di viaggio. In effetti, sono questi matrimoni che spesso finiscono con un fallimento..

Il modo migliore è viaggiare per un po ‘nel paese che hai scelto: per studiare, fare uno stage o semplicemente per vivere. Certo, non ci sono garanzie che il viaggio finirà necessariamente con il matrimonio, ma in questo modo ci sono molte più possibilità di incontrare l’amore. In ogni caso, vivrai un’esperienza di vita inestimabile in un altro paese, che ti tornerà sicuramente utile..

Quale principe straniero preferiresti? O forse sei già felicemente sposato con uno straniero?

Articoli simili

  • Suggerimenti per aiutare a mantenere un uomo

    Pensi che ai nostri tempi non valga la pena ascoltare le parole da manuale di Chernyshevsky: muori, ma non dare un bacio senza amore! ? Devo provare tutto in una volta,…

  • Il ritorno del fervore coniugale

    Già per la quinta volta stai chiaramente alludendo a tuo marito che è ora che si ricordi dei suoi doveri coniugali. E finge ostinatamente di non capire quello di Esopo…

  • Può esserci amicizia tra un uomo e una donna?

    Può esserci un’amicizia davvero forte tra un uomo e una donna? Sicuramente questa domanda viene spesso posta dagli scolari seduti a una scrivania! Dal momento che no…